Eredità, Pino Insegno non sarà alla conduzione del noto programma della Rai: in arrivo una vera e propria rivoluzione
In un primo momento il suo nome era stato accostato al programma di gioco “L’Eredità” come conduttore ufficiale. Ed invece, come già annunciato nei giorni scorsi, Pino Insegno ha fatto sapere che non sarà lui il presentatore. L’attore e doppiatore, infatti, non è stato scelto per la conduzione che partire da gennaio del prossimo anno. Una decisione che arriva dopo un confronto che c’è stato tra i vertici della Rai e quelli di Banijay Italia (ovvero quella che produce il programma).
A quanto pare, secondo quanto riportato da alcune fonti, pare che sia stata proprio la casa di produzione a spingere nel non avere il comico. Il suo nome era in dubbio già da alcuni giorni. Dopo che il suo ritorno in televisione, alla guida del ‘Mercante in Fiera‘, non era andato affatto per il verso giusto.
Gli ascolti, infatti, non sono stati per nulla positivi. Tanto è vero che c’è stata anche una importante protesta da parte dei giornalisti dell’edizione della sera del Tg2 che segue la trasmissione. La preoccupazione, infatti, è che anche il programma potesse subire un calo.
A parlare per conto di Pino Insegno ci ha pensato direttamente il suo manager, Diego Righini: “Apprendiamo dagli organi di stampa che Pino Insegno sarebbe stato estromesso da L’Eredità, ma non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione. Per il momento possiamo rilevare l’ennesimo gioco al massacro sulla sua pelle, un gioco che va avanti da mesi con una violenza che non abbiamo mai riscontrato in nessun caso prima“.
Chi, quindi, arriverà come nuovo conduttore de l’Eredità? I nomi che circolano sono quelli di Flavio Insinna e di Marco Liorni. Anche se, allo stesso tempo, si opta anche per un nuovo nome che avrebbe del clamoroso. Spunta, infatti, quello di un altro presentatore: si tratta di Gabriele Corsi. L’ex Iena ha molti estimatori in Rai. Sul Nove, inoltre, ha condotto un game simpatico “Deal With It” che ha avuto molto successo. Anche se adesso appartiene a Discovery.
Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…
Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…