Eros Ramazzotti, dopo il grave lutto ritrova il sorriso così: la toccante foto

Ritrova il sorriso così Eros Ramazzotti dopo il grave lutto che lo ha colpito all’improvviso. Fan commossi cercano di consolarlo

Lo scatto ha fatto il giro del web in un attimo ed è stato subito un successo incredibile. Mai nessuno lo aveva visto in un simile atteggiamento, e il grande Eros ha nuovamente conquistato tutti quanti. I suoi ammiratori sono in delirio per lui, adesso ancora più di prima. E chi lo avrebbe mai detto?

Eros Ramazzotti ritrova il sorriso dopo il grave lutto
Eros Ramazzotti -Credit ANSA -Cityrumors.it

Il passare degli anni non sembra scalfire minimamente il fascino di questo uomo che continua a mietere un successo dietro l’altro. Il suo grande amore per la conduttrice elvetica Michelle Hunziker ha fatto sognare milioni di ragazze e c’è chi ancora spera in una loro reunion.

Un avvenimento questo che pare non potrà mai accadere viste tutte le varie vicende che sono accadute da quel giorno in cui i due si dissero di sì all’altare. Oggi il cantante è impegnato con la bellissima Dalila Gelsomino. Ma è grazie a questo misterioso maschio che l’uomo ha ritrovato il sorriso dopo il grave lutto che l’ha colpito. Ecco di chi stiamo parlando.

Eros Ramazzotti, lui lo fa sorridere di nuovo

Segnato dalla recente perdita dell’amatissimo padre, il cantautore famoso in tutto il mondo è apparso molto triste nelle ultime apparizioni. Ma poi è arrivato questo misterioso maschio e la vita anche per lui è diventata migliore. Circondato dall’amore di migliaia di donne, solo lui è riuscito a farlo tornare a sorridere.

Ecco il lui che fa tornare il sorriso a Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti con Cesare Augusto -Credit Instagram@therealauroragram -Cityrumors.it

Un’impresa questa che sembrava a dir poco disperata: milioni le fan che hanno mandato un post di vicinanza al cantautore in questi giorni ma questo non sembrava bastare. A risolvere il tutto ci ha pensato proprio lui: il più piccolo dei maschi della grande famiglia allargata di Eros Ramazzotti.

Un cuore puro il suo che ancora non sappiamo quale talento abbia ereditato dai genitori e soprattutto dai nonni. Il piccolo, infatti, è il nipote di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Entrambi sono felicissimi della gioia ricevuta dalla loro figlia Aurora diventata madre pochi mesi fa.

Ovviamente come in molti avranno capito stiamo parlando di Cesare Augusto Cerza. Il bambino in braccio al cantautore romano è quell’immagine postata sui social che ha sciolto il cuore di tutte le fan dell’artista. Mai nessuno lo aveva visto in un atteggiamento così dolce: sarà forse l’effetto di essere diventato nonno?

Gestione cookie