Ex Ballando con le Stelle irriconoscibile: così non lo avete mai visto. È lui il vero spettacolo come sempre
Con la sua ironia ha conquistato anche il pubblico della trasmissione di punta del sabato sera di Rai Uno condotta da Milly Carlucci. Esibendosi in balli sempre più indimenticabili, il celebre ballerino provetto ha stupito tutti quanti. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato fino a questo punto della competizione, invece è proprio successo.
Grazie a questa esperienza nel dance show più famoso di Rai 1, l’uomo ha potuto mostrare maggiormente al mondo intero la sua grande umanità. Sempre sorridente e mai banale, usa l’ironia e la provocazione per proteggere il suo vero io. Alto, moro e sensuale, è impossibile non notarlo ma il meglio viene quando gli si da la possibilità di parlare.
Sempre con la battuta pronta, non smette mai di stupire e far divertire gli altri. Finalmente però adesso tutti sappiamo che cosa si cela dietro tanto desiderio di leggerezza. La verità è, infatti, emersa durante la semifinale della competizione di danza di “Ballando con le Stelle” e ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete capito di chi stiamo parlando? In caso contrario continuate a leggere e scopriamolo insieme.
Ex di Ballando con le stelle, come non lo avete mai visto
Contro ogni pronostico, questo artista nostrano è arrivato in semifinale ed è in questa occasione che ha scelto di rivelare per la prima volta un tassello della propria vita assolutamente inimmaginabile. L’uomo ha spiegato di essere stato abbandonato dalla madre in orfanotrofio a soli 4 anni dove avrebbe vissuto un inferno dal quale è riuscito a scappare solo 11 anni dopo.
Classe 1964, il tempo per lui non sembra essere mai passato. Il marito dell’ex velina Thais Souza Wiggers è apparso in splendida forma e ha fatto sognare tutte le sue fan come sempre. Sui social è apparsa una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Così proprio non ve lo potevate immaginare.
Il grande artista appare con una capigliatura folta e perfettamente mora e a torso nudo. Seducente come non mai, erano gli anni in cui non era ancora padre. Precedentemente le sue ammiratrici lo hanno potuto ammirare in mutande proprio durante questo fantastico programma condotto da Milly Carlucci.
Tutto è accaduto all’improvviso. Questo provetto ballerino si stava esibendo al fianco della sua compagna di ballo, la maestra Anastasia Kuzmina, quando gli si sono rotti i pantaloni. Adesso sicuramente avrete capito di chi stiamo parlando. Esatto! È proprio lui: il grande comico nostrano Teo Mammuccari.