Le parole di una ex concorrente di X Factor hanno alimentato le polemiche legate al caso Morgan: ecco cosa sta succedendo.
Negli ultimi giorni non si sta facendo altro che parlare di Morgan. Il musicista, per via del suo carattere, non è mai stato esente dalle critiche. Questa volta, però, la situazione è decisamente più grave. La sua ex compagna, infatti, l’ha accusato di stalking. Selvaggia Lucarelli, attraverso le sue dichiarazioni, ha dimostrato di sostenere completamente Angelica Schiatti. Ha messo in evidenza un quadro grave, caratterizzato da gesti discutibili.
Adesso, anche una ex concorrente di X Factor ha deciso di parlare. La diretta interessata ha pronunciato parole inaspettate, che non hanno fatto altro che aggravare il giudizio su Morgan.
Ex concorrente di X Factor esce allo scoperto: le accuse contro Morgan si moltiplicano
Il popolo del web è quasi tutto dalla parte di Angelica Schiatti. L’accusa di stalking ha dato vita a una vera e propria ribellione. Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Tommaso Paradiso, Emma Marrone e Levante, hanno parlato in difesa della donna. La situazione è piuttosto delicata. A distanza di ben quattro anni dalla denuncia, si terrà il processo per mettere un punto alla vicenda. Nel frattempo, anche una nota ex protagonista di X Factor ha deciso di dare la sua opinione.
La diretta interessata ebbe modo di esibirsi proprio con Morgan sulle note di ‘La crisi’ dei Bluvertigo. Prese parte all’edizione del 2022, classificandosi seconda. Non ha pronunciato direttamente il nome dell’artista, però, le sue parole hanno fatto riflettere. Anche il gesto successivo è apparso un po’ come una conferma: “Tutti sanno di tutti dietro le quinte e il pubblico sa l’1% della me**a che gira, ma cadranno tutti dal primo all’ultimo“. Si sta parlando di Beatrice Quinta.
La ragazza, poco dopo, ha scelto di rimuovere il tweet in questione. Ha cercato anche di fornire una spiegazione per il suo gesto. Ha rivelato di aver detto la verità, ma di non voler aggravare sul suo stato psicologico: “Ho cancellato il tweet non per il contenuto, che è reale, ma è inutile che mi sfoghi sui social perché non è ok per la mia salute mentale. Chi mi conosce sa, chi deve sapere sa già tutto“.
Tali dichiarazioni hanno sollevato numerose perplessità perché hanno contributo ad alimentare le polemiche e i dubbi. Morgan, nel frattempo, con il sostegno della compagna Alessandra Cataldo, si è schierato contro le accuse ricevute.