Due ex partecipanti di Uomini e Donne si sono lasciati: veleno tra loro oggi. Le accuse fatte da uno dei due sui social svelano il motivo della rottura.
Nel corso degli anni sono tante le coppie che si sono formate a Uomini e Donne, non solamente nel trono classico dove vediamo tronisti e corteggiatori. Ma anche, nel trono over molti partecipanti si sono trovati. Ancora oggi dame e cavalieri arrivano nello studio del dating show per trovare un compagno o una compagna per la vita. Tuttavia non sempre finisce bene.
Nonostante l’amore a volte non si va d’accordo o ci sono dei motivi che spingono alla rottura. La coppia di cui stiamo parlando si è formata proprio all’interno di Uomini e Donne ed è apparsa sempre molto unita. I due hanno coronato il loro amore con la nascita di una bimba che ha unito le loro famiglie. Ma oggi, quell’amore è finito, o almeno così uno dei due dice. Ecco di chi stiamo parlando qui di seguito.
Ex coppia di Uomini e Donne: svelato il motivo della rottura sui social
La coppia di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sono usciti da Uomini e Donne diversi anni fa e hanno avuto una bambina, Bianca. Negli scorsi mesi a comunicare la loro rottura era stata proprio l’ex dama che scriveva su Instagram della fine della relazione con Sossio dopo le tante domande che le erano arrivate.
Diverso tempo dopo Sossio decide di parlare e questa volta le accuse sono pesanti. Sui social apre un box domande e i suoi follower possono chiedergli quello che vogliono: come si immagina non sono mancate le domande su Ursula e sulla fine della relazione. Aruta questa volta non ha evitato le domande, ma ha risposto.
Queste alcune delle risposte che Sossio ha dato. Secondo l’ex cavaliere di Uomini e Donne tra loro è finita perché litigavano spesso. Ecco cosa scrive: “Litigavamo spesso, la colpa era naturalmente sempre la mia. Se avesse ammesso il 50% saremmo ancora insieme, questo con il tempo ha spento il suo amore.” Ma non è tutto, secondo Sossio non è mai stato amato dall’ex compagna.
Ad una domanda che chiede se Ursula l’abbia amato o illuso, Aruta risponde così: “Ad oggi dico no.. assolutamente. I suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni dopo la rottura sono la prova. Si, sono stato preso in giro e illuso. L’amore è un’altra cosa. Ho provato a trasmetterlo per 6 anni con affetto e dolcezza senza esito. “