Ex Uomini e Donne malato, la confessione della moglie: “Non me ne sono accorta”

La moglie di un ex volto di Uomini e Donne parla della malattia del marito e spiazza tutti, nessuno immaginava che stesse male.

La confessione sulla malattia di un ex protagonista di Uomini e Donne è stata del tutto inaspettata per i fan del programma. A parlare è stata la moglie che ha spiegato il periodo delicato che hanno vissuto e tutt’oggi vivono.

Ha voluto parlare a cuore aperto, senza omettere nulla, spiegando che non è assolutamente facile la situazione e che all’inizio non si era accorta della malattia.

ex volto uomini e donne malato
L’ex volto di Uomini e Donne è malato: il racconto (IG Uominiedonne) – Cityrumors.it

Ex volto di Uomini e Donne malato, la confessione della moglie

Elga Enardu ha raccontato in una lunga intervista a casa SDL che lei e Diego Daddì si starebbero riavvicinando. Qualche tempo fa avevano annunciato che si erano separati, ma adesso pare che abbiano deciso di riprovarci. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che il marito – Diego Daddì, suo corteggiatore – è malato e lei non se ne era accorta. Soltanto adesso che l’ha capito, ha compreso molte delle cose che non funzionavano nel loro rapporto e così assieme stanno provando di riunire i cocci del loro matrimonio.

elga e diego
Elga parla della malattia di Diego (IG Elga_enardu) – Cityrumors.it

La Enardu ha spiegato che il marito soffrirebbe di un disturbo psicologico e tutto quello che credeva fossero problemi dovuti al suo carattere, in realtà sarebbero complicazioni della patologia che ha. “Quando hai a che fare con una malattia la confondi con altro (…). Ho capito che le mie considerazioni andavano riviste perché Diego non stava bene”. L’ex tronista parlando di quest’aspetto delicato si è commossa perché comunque è una situazione difficile.

Diego oggi si è rivolto a uno specialista e grazie alla terapia e all’aiuto dei farmaci a piccoli passi ne starebbe venendo fuori. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato che ha visto la madre soffrire di depressione e quando era ragazzo non riusciva a capire, ma oggi si è reso conto di come soffrisse la donna. Daddì ringrazia Elga che definisce il suo ‘pilastro’. La coppia, dunque, pare proprio che voglia riprovarci.

Elga aveva anche detto che in realtà non si erano mai persi di vista lei e Diego, anche perché hanno assieme quattro cani e molte delle sue cose erano rimaste a casa sua. Così con il tempo le cose potrebbero tornare finalmente alla normalità. La notizia ha chiaramente rallegrato i fan della coppia, che è una delle più longeve di Uomini e Donne.

Gestione cookie