Una ex concorrente del GF Vip è tornata a parlare della relazione con un altro ex vippone. Ecco cosa ha detto.
Il Grande Fratello rappresenta un programma perfetto per la nascita di nuove relazioni sentimentali. I concorrenti, durante i lunghi mesi di permanenza, hanno modo di conoscersi e di instaurare dei legami stretti. Non si tratta di un evento inusuale. Al contrario, accade sempre più di frequente. Basta pensare a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Non sempre, però, le cose vanno in questo modo. C’è anche chi, dopo la nascita di un legame speciale, finisce per litigare e per prendere le distanze dalla presunta ‘anima gemella’. Una ex vippona, di recente, è tornata a parlare dell’argomento. È stata piuttosto sincera nelle sue affermazioni. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare.
Una ex vippona torna a parlare della fine della sua storia d’amore: “Non mi ha messa al primo posto”
Il Grande Fratello ha un forte impatto sui concorrenti. Le esperienze avute all’interno della Casa continuano ad avere una certa risonanza anche per coloro che hanno già terminato la loro avventura. C’è una ex vippona che, di recente, è tornata a parlare di una delle storie d’amore più chiacchierate del reality show. I fan erano convinti che tutto sarebbe andato per il meglio. Alla fine, però, i diretti interessati hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Nel corso degli ultimi mesi, si sono diffuse parecchie voci di corridoio. Adesso, ci ha pensato la ragazza in questione a fare chiarezza.
Si sta parlando di Antonella Fiordalisi. Ha avuto un intenso legame con Edoardo Donnamaria. Hanno provato anche a stare insieme dopo la fine del programma di Alfonso Signorini, ma qualcosa è andato storto. Nel giro di poche settimane, sono tornati alle loro vecchie vite, deludendo tutte le persone che avevano creduto nei loro sentimenti. Si dice che la colpa sia principalmente dell’ex opinionista di Forum: “In certe occasioni non ha voluto lottare, non mi ha messa al primo posto. È stata sicuramente la storia più importante della mia vita“.
È convinta che le cose sarebbero potute andare in modo completamente diverso: “Si potevano evitare determinate situazioni, anche io mi sono resa conto di aver sbagliato“. Inoltre, pensa che alcune amicizie abbiano avuto un peso non indifferente nel loro allontanamento. In particolare, senza fare nomi, ha fatto riferimento a un altro inquilino del gioco. Se potesse tornare indietro, probabilmente, non perdonerebbe determinati gesti: “A un uomo, quando gli concedi tante cose se ne approfitta. Ecco perché, per me, in amore, ancora oggi, vince sempre chi gioca“.