Una ex concorrente del GF Vip ha dovuto subire un’operazione seria. Finalmente, è pronta a uscire dall’ospedale.
Una ex vippona si è sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico. La sua situazione, fin da subito, era apparsa davvero allarmante. La diretta interessata, infatti, ha dovuto anche attenersi a un pesante protocollo medico. Si tratta di un’attrice che, nel 2018, ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip.
La sua permanenza nella Casa fu piuttosto limitata perché, dopo 29 giorni, venne eliminata dal verdetto del pubblico. Ad oggi, tuttavia, lo sguardo del popolo del web è rivolto verso di lei. La preoccupazione è stata tanta. Basta entrare nel suo profilo di Instagram per rendersi conto dell’enorme solidarietà ricevuta.
Dimissioni per l’ex vippona: è pronta a tornare a casa dopo l’intervento
Le condizioni di salute di una ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno destato l’attenzione del pubblico. La donna, purtroppo, a seguito di una diagnosi drammatica, ha dovuto intraprendere un percorso di cure difficili da tollerare. Nonostante questo, non è si è mai persa d’animo e ha lottato per continuare a rimanere accanto alla sua famiglia.
Il 26 Marzo i medici hanno potuto finalmente sottoporla all’operazione chirurgica. I figli avevano immediatamente comunicato la riuscita della procedura. Nelle ultime ore, però, è stata proprio la diretta interessata a esporsi sui social network.
Si sta parlando di Eleonora Giorgi. L’attrice, durante il mese di novembre, ha ricevuto la diagnosi di tumore al pancreas. Si tratta di una malattia pericolosa, in grado di mettere a rischio la vita dei pazienti. Per fortuna, tutto sta procedendo nel migliore dei modi. A distanza di circa due settimane dall’intervento, ha deciso di pubblicare un video su Instagram.
In esso, ha mostrato la sua stanza d’ospedale, completa di ogni comfort. Inoltre, ha voluto ringraziare anche tutti coloro che si sono presi cura di lei in questi difficili giorni: “Eccoci qui, sono passate più di due settimane e si va a casa. Evviva!“.
L’attrice aveva confidato a Silvia Toffanin, durante alcune puntate di Verissimo, le sue emozioni più profonde. La sua famiglia non l’ha mai lasciata sola. I figli Paolo e Andrea si stanno occupando di lei con grande amore. Le prime confortanti parole erano giunte proprio da loro. Visto l’affetto dimostrato, dopo la procedura medica, avevano condiviso un post per tranquillizzare tutti: “Mamma sta molto meglio! Grazie ai medici, allo staff sanitario e all’amore di tutti voi“.