Fabio Fazio, avete mai visto la sua bellissima moglie: chi è cosa fa nella vita Gioia

Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati della televisione nostrana: ma chi è la sua amatissima (e bellissima) moglie? 

Classe 1964 Fabio Agostino Francesco Fazio è nato il 30 novembre. Ha conseguito la maturità classica nel 1933 e successivamente ha dato il via alla sua carriera accademica laureandosi in Lettere e Filosofia presso l’Università di Genova. Il suo esordio in televisione giunge nel 1982 quando approda in radio come imitatore.

Fabio-Fazio moglie
Chi è la moglie di Fabio Fazio?
(Fonte Ansa)
cityrumors.it

Il suo talento indiscusso non passa in sordina e gli viene data la possibilità di partecipare ad un casting per la Rai. Gianni Boncompagni scommette sul suo talento e nel 1983 esordisce sul piccolo schermo nostrano al fianco di Raffaella Carrà. Da quel momento in poi la sua carriera decolla ed oggi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Fabio Fazio è un uomo particolarmente riservato e non ama parlare di sé ma è noto che sia sentimentalmente legato da anni a Gioia Selis. Chi è la donna che gli ha rubato il cuore?

Chi è la moglie di Fabio Fazio?

Nata l’8 febbraio del 1968 Gioia ha 55 anni. Ha conosciuto Fabio Fazio quando erano molto giovani e sono convolati a nozze nel 1994 a Borgio Verezzi. Gioia ha preso parte insieme al marito alla pellicola Pole Pole nel 1996 il cui ricavato è stato devoluto ad Amref. Dal loro amore sono venuti al mondo due figli, Michele il primogenito nato nel 2004 e Caterina nel 2009. In tanti si chiedono come si sono conosciuti. Dunque da quel che si apprende, la loro storia d’amore è sorta quando erano ancora molto giovani. In una passata intervista che il conduttore televisivo ha rilasciato al Corriere della Sera ha svelato di aver conosciuto la donna della sua vita nel corso di una recita scolastica e di essersi innamorato di lei, subito.

Fabio-Fazio e la moglie Gioia-Selis-
Fabio insieme alla bellissima moglie Gioia
(Fonte Ansa)
cityrumors.it

Non si conosce molto di Gioia perché è una donna riservata e non possiede profili social. Ciò che è certo è che sono molto affiatati e sintonici, si amano profondamente ed hanno un rapporto basato sulla stima, sull’affetto e sulla considerazione reciproca. Insieme hanno costruito una splendida e solida famiglia, hanno molte affinità e si godono la gioia dello stare insieme. Vivono la loro relazione al riparo da occhi indiscreti, non amano infatti raccontare della loro vita privata. Come però si evince dalle dichiarazioni che il conduttore ha rilasciato nel corso delle interviste è chiaro che tutto nella loro vita coniugale proceda a gonfie vele.

Gestione cookie