Fabrizio Corona ha detto la sua in merito alla questione Chiara Ferragni, la quale continua ad essere nell’occhio del ciclone per quanto accaduto in queste settimane.
L’ex fotografo è intervenuto sulla vicenda Ferragni, esprimendo la propria opinione riguardo la situazione dell’imprenditrice digitale, la quale è al centro di alcune vicende legate non solo alla sua attività professionale, ma anche per la separazione dal marito Fedez.
Da quando è scoppiato il caso del Pandoro e la conseguente indagine, Chiara Ferragni è entrata in un vortice che la vede ancora al centro, come se non riuscisse a uscire da questo momento buio della sua vita. A complicare le cose c’è anche la crisi coniugale, dopo che Fedez ha lasciato la casa per andare a vivere da un’altra parte.
In tantissimi sono intervenuti riguardo alla vicenda e tra loro c’è stato anche Fabrizio Corona, il quale non si è tirato indietro nel dire ciò che pensa riguardo alla questione Ferragni. Le parole dell’ex paparazzo sono state molto dure nei confronti dell’influencer italiana tra le più conosciute al mondo.
Fabrizio Corona parla di Chiara Ferragni: ecco come prevede il suo futuro
Fabrizio Corona ha parlato in più di un’occasione di Chiara Ferragni, rivelando anche che cosa avrebbe fatto lui se si fosse trovato nella sua situazione dopo lo scandalo legato al Pandoro-gate. L’ex paparazzo ha spiegato che la chiave per far passare via tutto è il tempo e il silenzio. Se fosse stato nei panni dell’influencer, il fotografo ha ammesso che non avrebbe mai fatto il video di scuse in pigiama.
Corona ha poi spiegato che sarebbe scomparso per un anno, il tempo che la gente dimenticasse e passasse a qualcos’altro, per poi tornare. “La Ferragni ormai non si riprende più”, ha poi aggiunto Fabrizio per poi proseguire nel rivelare le varie azioni sbagliate compiute da Chiara in queste ultime settimane.
Sempre riguardo all’influencer, l’ex paparazzo ha poi parlato della separazione tra Chiara e il marito Fedez. Ricordiamo che qualche tempo fa, lo stesso Corona aveva predetto che i due si sarebbero separati, quando ancora sembravano andare d’amore e d’accordo, ma qualcosa nell’ultimo periodo è cambiato e ha portato il rapper a decidere di lasciare casa.
Detto ciò, Corona nel podcast Gurulandia non ha lasciato belle speranze a Chiara e Fedez. Lo stesso Dagospia ha spiegato che tutti i tentativi di riconciliazione tra i due sono stati vani e che quindi presto potrebbero mettere fine al loro matrimonio.