L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha vuotato il sacco. Le sue parole hanno fatto il giro della rete in pochi giorni. Ecco cosa ha detto.
Fabrizio Corona, è tornato single? Dalle parole scritte dalla sua giovane (e forse ex) compagna sembrerebbe che la relazione sia giunta al capolinea. I follower della modella non hanno potuto fare a meno di chiederle che cosa stesse accadendo ed il perché di frasi che sono arrivate dritte al cuore di chi le ha lette. Sara Barbieri modella di circa 20 anni vive a Milano.
È affascinante e carismatica, è stata testimone di campagne pubblicitarie per alcuni dei brand italiani più famosi al mondo. Vive (o forse ha vissuto) una relazione con Fabrizio Corona di circa 26 anni più grande di lei, i due hanno cercato di mantenere il riserbo sulla storia ma di recente le parole postate da Sara sui social hanno fatto pensare che qualcosa non stia andando nel verso giusto.
Fabrizio Corona torna single? Le parole di Sara Barbieri fanno il giro dei social
Solo qualche tempo fa, Fabrizio parlava di un rapporto sintonico tra di loro tanto che in molti hanno sperato che convolassero a nozze e invece sembrerebbe essere terminato l’amore durato circa due anni e mezzo. Le voci di una presunta crisi circolavano già da qualche tempo ma lo sfogo social postato dalla ventitreenne sui suoi profili sembra confermare i rumors. “Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa come la mia persona e non mi vergogno di dirlo”.
Ha esordito così la giovane modella, poi ha proseguito scrivendo: “In questi anni, sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni dove credevo che per me fossero esperienze di vita quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene”.
Sara non ha menzionato Fabrizio Corona ma in tanti sospettano che lo sfogo sia diretto proprio al suo ex (?) compagno. “è un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutto giorno per giorno”. Infine la giovane modella ha concluso il suo post spiegando che non crede nelle vendette ma è certa che prendersi cura di se stessi e trattarsi con amorevolezza sia il miglior modo per reagire e per lasciarsi alle spalle il dolore.