Fabrizio Corona, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? L’ex re dei paparazzi è titolare di guadagni da record: cifre da urlo.
Fotografo, imprenditore, Fabrizio Corona è tra i personaggi maggiormente controversi dello star system. Dalla sua vita privata, vissuta sotto i riflettori alle vicissitudini professionali, Corona ha sempre avuto l’attenzione puntata su di se. Un’attenzione che gli ha fruttato guadagni non indifferenti. Sin da giovane ha dimostrato di avere abilità imprenditoriali, e con Lele Mora, ex agente dei vip, ha fondato la sua prima agenzia.
Negli anni 2000 viene accusato di estorsione dai vip per alcune fotografie. Subisce diversi processi e condanne, ma anche dal carcere riesce a far parlare di se. Oggi dopo diversi anni di detenzione e di domiciliari ha riconquistato la libertà. Coerente con l’evoluzione dei nuovi mezzi di comunicazione, ha ripreso il suo lavoro che si svolge soprattutto in rete. Ha fondato un magazine online, si avvale di diversi collaboratori e conquista ogni giorno milioni di visualizzazioni.
Oltre ad essere protagonista della cronaca nera, più volte ha conquistato le copertine dei magazine rosa. In passato è stato legato a diverse donne famose come Belen Rodriguez, ma anche Asia Argento. Ex marito di Nina Moric, i due sono finiti più volte al centro dei gossip per le loro liti, Corona è padre di Carlos con cui ha un rapporto speciale. Presto diventerà genitore per la seconda volta, e questo lo emoziona particolarmente. Ma quanto ammonta il patrimonio di Fabrizio Corona? La cifra è da urlo.
Fabrizio Corona, ecco quanto guadagna
Nel corso degli anni Fabrizio Corona ha accumulato un patrimonio non indifferente. L’ex paparazzo, nonostante gli anni in prigione, è riuscito a guadagnare cifre da record. Conoscere l’identità della ricchezza di Corona non è facile, quel che è noto è dato da quanto l’ex paparazzo ha dichiarato pubblicamente.
Nel 2018, ospite de Non è l’Arena di Massimo Giletti ha rivelato di guadagnare 5 milioni di euro all’anno. In seguito ha ammesso che per presenziare come ospite nei salotti di Barbara D’Urso ha preso cachet che si aggirano intorno ai 50mila euro. A questo vanno aggiunte le serate nei vari locali, per cui Corona percepirebbe una cifra che si aggira intorno ai 7 mila euro.
Occorre tenere conto anche dei beni immobili di cui è titolare come la bellissima casa a Milano, senza dimenticare le diverse auto di lusso di cui è proprietario. Oggi Corona è attivo professionalmente, il suo neo sito Diligernews è tra i più visualizzati e non manca di anticipare scoop inaspettati.