La sua presenza era sempre fissa all’interno di È sempre mezzogiorno: ora è arrivato il suo annuncio davvero crudele, lo chef non sarà più presente
Un format davvero unico prendendo spunto da La prova del cuoco che ha visto il successo smisurato di Antonella Clerici, ancora protagonista nel format Rai. Ora è arrivata la brutta notizia con lo chef che è stato fatto fuori dalla produzione: cos’è successo? Scopriamo tutta la verità.
Ormai da tanti anni la celebre conduttrice tv, Antonella Clerici, è protagonista sul piccolo schermo con format dedicati al mondo della cucina. Da La Prova del Cuoco a È Sempre Mezzogiorno per far conoscere ogni ricetta davvero unica e caratteristica da ogni parte d’Italia. Ora lo chef non sarà più presente in studio: la produzione non l’ha più chiamato, ma scopriamo le ultime dinamiche in casa Rai.
Addio definitivo, non è più ospite a E’ sempre mezzogiorno: la verità
Un momento davvero terribile e complicato nella sua vita privata, ma ora lo chef ha voluto rompere il silenzio a distanza di mesi: cos’è avvenuto davvero nella sua carriera? Perché non è stato più contattato dalla redazione del programma di cucina firmato Rai?
Dopo diverso tempo lo chef Simone Buzzi è tornato a parlare ai microfoni di Fanpage.it svelando tutta la sua rabbia dopo l’esclusione dal format Rai È sempre mezzogiorno. A causa di una brutta malattia, il linfoma non-Hodgkin, ha dovuto pensare alla sua riabilitazione curandosi in tutti questi mesi. Era tornato anche in studio dopo la chemioterapia, ma improvvisamente non è stato più chiamato dal programma Rai condotto da Antonella Clerici.
L’ultima sua apparizione risale al gennaio 2023, ma ora lo chef Buzzi ha voluto svelare tutta la verità dopo quell’ultima puntata rompendo il silenzio. “Le cose sono finite improvvisamente senza una spiegazione“, il suo annuncio a Fanpage.it. Poi ha aggiunto: “Forse in tv funziona così”.
Durante la sua lunga intervista lo stesso chef Buzzi ha rivelato che gli autori si erano fatti sentire durante la malattia. Dopo la guarigione, lo chef si era messo d’accordo con la produttrice Rai facendo subito i biglietti per Milano: “Si sono messi a piangere tutti quando mi hanno visto”, ma l’ultima puntata l’ha girata nel lontano giugno.
Ora si è lanciato nel mondo dei social dando consigli utili con ricette succose sul suo profilo Instagram: si è detto anche deluso dal mondo della cucina a causa di alcune dinamiche. Inoltre, ha aperto un’agenzia per fare catering, eventi e corsi di cucina: il suo sogno è quello di aprire una nuova realtà dedicata allo street food. Ama la tv, ha rivelato, perché la sua passione è quella di comunicare proprio come faceva a È sempre mezzogiorno: i fan sognano il suo ritorno sul piccolo schermo.