Chi è e che cosa fa nella vita il marito di Federica Sciarelli: la vita privata dell’amatissima conduttrice di Chi l’ha visto.
Federica Sciarelli è una giornalista e una conduttrice televisiva italiana, nota per il programma che da anni porta avanti, Chi l’ha visto. È al timone della trasmissione dal 2004 e in tutti questi anni è riuscita a risolvere parecchie indagini, trovando persone scomparse, grazie all’aiuto del suo team e del pubblico. Ha iniziato a lavorare da giovanissima, dopo aver vinto una borsa di studio dalla Rai, arrivando seconda su ben 10 mila partecipanti.
Successivamente ha lavorato all’Ufficio Informazioni Parlamentari, per poi iniziare la carriera giornalistica nel 1987 al TG3. Oggi è tra le più amate conduttrici ed è seguitissima dai telespettatori con il suo programma, di cui dal 2009 è diventata anche autrice. Infatti, la messa in onda raggiunge sempre ascolti importanti. Se la sua vita professionale è decisamente nota, un po’ meno è la sua vita privata, dato che la Sciarelli è abbastanza riservata.
Federica Sciarelli, la vita privata della famosa conduttrice: chi è il marito
Federica Sciarelli da anni lavora sul piccolo schermo, anche se la sua attenzione si è rivolta quasi sempre al programma Chi l’ha visto. Non sono mancate comunque conduzioni diverse, dove è stata protagonista. Nata a Roma nel 1958, i suoi genitori sono di origine napoletana e suo padre era avvocato dello stato. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non ci sono molte informazioni: la conduttrice è abbastanza riservata e non ne ha mai parlato apertamente.
Non si sa se effettivamente oggi abbia un marito o un compagno. A quanto pare, però, ha un figlio, di nome Giovanni Maria. Il giovane è nato nel 1996, ma non si conosce l’identità di suo padre. La giornalista non possiede neppure un profilo social, ma utilizza soltanto quello di Chi l’ha visto, per aggiornare i telespettatori sulla messa in onda, su eventuali nuove scomparse o sugli ultimi aggiornamenti nelle indagine affrontate in studio. Attualmente, quindi, non ci sono maggiori dettagli sulla sua vita privata. La Sciarelli preferisce mantenerla lontana dal mondo del gossip e della televisione, non parlandone direttamente.
Il pubblico, del resto, apprezza la sua professionalità e sensibilità nel condurre l’iconica trasmissione e, nonostante la curiosità che aleggia attorno alla sua vita privata, ne rispetta il desiderio di privacy.