Federico Fashion Style dopo l’aggressione orrenda: il messaggio struggente per il ritorno sul treno

Federico Fashion Style ha subito una terribile violenza. Ecco che cosa ha detto dopo aver preso nuovamente un treno.

Federico Fashion Style è il celebre parrucchiere dei vip che su Instagram ha una pagina seguita da 1 milione di persone. Purtroppo di recente è stato vittima di una violenza. Ecco come ha deciso di commentare il suo ritorno su un treno.

Federico Fashion Style, la situazione dopo la violenza omofoba
Federico Fashion Style, cosa ha fatto e affermato dopo l’aggressione-Foto: Instagram @federico_fashion_style
-(Cityrumors.it)

Federico Fashion Style è il soprannome di Federico Lauri, un affermato volto del mondo dello spettacolo. Ha iniziato a far pratica della sua professione fin da bambino, lavorando nel salone di un amico del padre. A 18 anni ha aperto il suo primo salone. Il suo successo l’ha portato ad aprire altre sedi ad Anzio e in Sardegna. Nel 2019 è passato al timone de Il salone delle meraviglie, una trasmissione in cui mostra tutte le sue doti di coiffeur.

Due anni dopo è stato alla guida di Beauty Bus trasmesso su Discovery. Nel 2022 ha ricoperto il ruolo di opinionista in La pupa e il secchione show. Per quanto riguarda la sua vita privata dopo 17 anni di relazione si è separato dalla compagna Letizia Porcu con cui ha avuto una figlia. In seguito l’hair stylist, durante un’intervista a Verissimo, ha rivelato che qualche anno prima della rottura aveva capito di essere omosessuale. Ma di quale reato è stato oggetto? Ecco cosa è accaduto.

Federico Fashion Style non si arrende mai

Poco tempo fa Federico Fashion Style ha denunciato sui social di essere stato vittima di un’aggressione omofoba.

Il vip aveva affermato di essere stato preso a pugni e schiaffi su un treno davanti agli occhi di tutti. Il personaggio televisivo aveva condiviso delle storie dall’ospedale dove si trovava per accertamenti. Con il volto gonfio e la flebo della mano Federico Lauri aveva aggiunto che esistevano ancora gli omofobi. In un ultimo aggiornamento l’hair stylist ha riferito ai suoi follower di essersi fatto forza e coraggio e di essere risalito su un treno.

Federico Fashion Style e gli ultimi aggiornamenti dopo la violenza
Federico Fashion Style, le sue parole dopo l’aggressione- Foto: Instagram @federico_fashion_style
-(Cityrumors.it)

L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha ammesso che questo non è stato facile e che continuava a tornargli in mente l’aggressione orrenda e le brutte parole ricevute da una persona che sarebbe potuta essere suo padre. Il conduttore de Il salone delle meraviglie ha concluso affermando che nella vita bisogna saper perdonare, ma che alcune cose ti feriscono il cuore e quel dolore rimane indelebile. L’opinionista ha anche lasciato un hashtag molto significativo: #bastaomofobia. Tutti i suoi fan gli sono vicini.

Gestione cookie