Il sogno di molte è farsi i capelli al Salone delle meraviglie di Federico Fashion Style, ma quali sono i prezzi?
Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style è tra i parrucchieri più apprezzati, famosi e rinomati d’Italia. Nel corso degli anni ha aperto una vera e propria catena di saloni sparsi in tutta Italia ed è diventato un punto di riferimento per numerosi vip.
Federico inizia a farsi conoscere nel 2013, da quel momento la sua carriera risulta in salita. Spesso i fan del noto parrucchiere si sono chiesti quali siano i prezzi dei suoi negozi visti ne Il Salone delle Meraviglie. Le tariffe variano a seconda del punto vendita. Di seguito, scopriamo insieme tutti i prezzi per ogni trattamento.
Quanto costano taglio, piega e colore da Federico Fashion Style: tutti i prezzi del noto parrucchiere
Da sempre sulla bocca di tutti da quando ha cominciato a farsi conoscere, Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è stato anche al centro di numerose polemiche per via dei prezzi dei sui servizi. Sono tanti i saloni che nel corso degli anni Federico è riuscito ad aprire. L’impegno, la determinazione, il talento e l’intraprendenza hanno fatto sì che l’hair stylist arrivasse al successo. Attualmente possiede cinque strutture che sono ad Anzio, Roma, Milano, Firenze e Napoli. Ogni salone ha dei prezzi diversi. Il primo inaugurato è quello di Anzio, che risulta essere anche quello più economico. Dando uno sguardo ai vari listini, ciò che salta all’occhio è che il taglio direttamente con Federico Fashion Style ha la stesso costo in tutti i negozi, di 48 euro.
Il salone meneghino invece risulta essere il più caro tra tutti forse anche per via della città in cui è ubicato. Secondo i dati riportati dal sito ufficiale di Federico Fashion Style, di seguito sono elencati i prezzi del suo salone di Milano. I tagli da donna effettuati da Federico costano 48 euro, mentre senza di lui il prezzo è di 40. Per uno shampoo comprensivo di piega si spende circa 35 euro. I prezzi aumentano per il colore, che se fatto intero costa 120 euro. 60 è il prezzo del ritocco, che aumenta a 70 se effettuato senza ammoniaca. Il colore con prodotti a base di Henné viene invece 80 euro.
Per la pigmentazione si può spendere da 40 a 60 euro, mentre il riflessante costa 30. Il prezzo di quest’ultimo aumenta a 45 in versione “Angel”. Le meches possono costare da 140 e 180 euro. Lo shatush ha un prezzo che varia dai 180 ai 230 euro. Per un’acconciatura le clienti spendono circa 70 euro. Per il servizio “Fly to sky” il prezzo sale a 220 euro. La permanente ha un costo di 90 euro, mentre il trattamento alla keratina richiede una spesa da 180 a 240 euro. Le extension costano 300 euro a fila, ma il prezzo può raggiungere i 1.200 euro con tessitura intera.
Le differenze di prezzo registrate in ogni salone, sono dovute proprio a diverse ragioni. Una è quella legata ai costi che un’attività ha, come il fitto di un negozio e le tasse, e l’altra riguarda invece l’uniformarsi ai prezzi del mercato del territorio in cui si sta operando. Ed ecco che è facile capire perché Milano si conferma la città più cara. Subito dopo c’è Firenze che va quasi a braccetto con Roma e infine Napoli ed Anzio, in quest’ultimo salone alcuni prezzi sono ancora più bassi rispetto al capoluogo campano.