Prima Miami, poi Londra. Nel mezzo, l’abbandono della casa coniugale. Ma cosa combina Fedez in questa separazione?
Da quando è scoppiato lo scandalo Balocco, è scoppiata anche una delle coppie più belle (almeno si pensava lo fosse) dello show business. Chiara Ferragni e Fedez non hanno retto al peso dello scandalo, e dopo mesi di illazioni da parte dei loro follower, è arrivata la conferma: la coppia si è separata.
Al momento solo di fatto, perché legalmente sono ancora sposati. Però il rapper di Rozzano sembra essere tornato alla vita ante-Ferragnez: una casa tutta per sé, le sue vecchie amicizie, viaggi e trasferte a non finire. Anche il tenore delle sue stories Instagram è notevolmente cambiato: se prima era tutto casa e figli, ora si parla di podcast, feste, viaggi.
A dirla tutta questa nuova versione di Fedez fa un po’ pensare, sicuramente non è quello che siamo stati abituati a vedere negli ultimi anni. Che la presenza di Chiara Ferragni fosse un “plus” per il rapper? Che i due abbiano caratteri e temperamenti diversi si sapeva già. Fine e pacata lei, più impulsivo lui. O probabilmente la sua è solo una reazione alla crisi che ha colpito la sua famiglia. Chissà.
Fedez continua a far parlare di sé…
Sarà, ma il comportamento del rapper nei confronti della questione “separazione” fa parlare, e non poco, i media e i follower. La separazione era cosa praticamente annunciata da settimane, impossibile non ammetterlo. La Ferragni sempre sola con i figli o con le sorelle e la mamma, Fedez che nelle stories compariva quasi sempre con la cagnolina Paloma.
E poi sono arrivati i viaggi, forse l’aspetto che più ha fatto parlare e riflettere in merito a questo periodo buio della coppia più seguita sui social. In piena crisi Balocco, Fedez è dapprima volato a Miami per una piccola “fuga”. Motivata da cosa? Apparentemente nulla, almeno a livello lavorativo. Fatto sta però che con lui è partita anche l’onnipresente Eleonora Sesana, la sua assistente personale che lo segue ovunque vada. Sul momento niente da dire, o almeno quasi niente, perché comunque un paio di domande ce le siamo fatte tutti.
Poi però Fedez, in era post-Ferragnez e quindi a crisi già avvenuta, è stato avvistato a Londra per uno dei suoi viaggi di lavoro e, anche in questa occasione, Eleonora Sesana è stata vista insieme a lui. Ok, è la sua assistente, ma in un periodo così particolare è naturale chiedersi cosa ci sia sotto…