Fedez-Luis Sal, tra i due non è ancora finita: ennesima stoccata da parte del rapper nei confronti del suo ex socio
Nel corso della puntata di questa mattina, martedì 7 maggio, “La Zanzara“, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo è intervenuto come ospite Fedez. Nella trasmissione di Radio24 il rapper è intervenuto affrontando alcuni argomenti. Tra questi quello riguardante il suo ex podcast, Muschio Selvaggio, tornato nuovamente tra le mani di Luis Sal. Nelle ultime ore il rapper si trovava nella Capitale per quanto riguarda il processo contro il Codacons.
Giusto una scappata, in radio, per salutare i suoi amici giornalisti. Come annunciato in precedenza si è soffermato sul progetto che aveva creato appositamente con il suo ex amico ed ex socio Luis Sal. Dopo aver affrontato vari temi scomodi e non arriva la domanda di Cruciani e che, a quanto pare, molti radioascoltatori stavano aspettando: “Ti posso fare una domanda su Muschio Selvaggio?“. Risposta che, ovviamente, non si è fatta attendere.
Anzi, più che una risposta è arrivata la domanda che ha spiazzato completamente i giornalisti conduttori: “Te la faccio io la domanda su ‘Muschio Selvaggio’. Secondo te era meglio prima oppure adesso?“. Il conduttore risponde e precisa che si trattava di una domanda inappropriata per il semplice fatto che è in atto un vero e proprio conflitto di interessi nei confronti del rapper. Poi precisa che, ovviamente, il podcast di prima era meglio e decisamente più seguito.
Cruciani stesso rincara la dose affermando: “Adesso non se po’ vede, ma non lo seguo. Prima uscivano degli spezzoni, ma adesso va ancora in onda. Sia chiaro, io non ho nulla contro Luis Sal, ma tu mi hai fatto la domanda per parlare male proprio di lui“. Dopo “Muschio Selvaggio” Cruciani ha continuato a “provocare” l’ex compagno della Ferragni con un’altra domanda scomoda.
Con tanto di tono incalzante ha detto a Fedez: “Dici la verità, a te piace che la stampa italiana si interessi alla tua vita privata? Cioè un po’ ci marci su questo“. Il nativo di Milano, però, ha voluto negare tutto. Una tesi che, però, per Selvaggia Lucarelli è più che esatta (quella esposta dal conduttore radiofonico). Tanto è vero che ne ha parlato anche nel suo nuovo libro dove parla proprio del declino dei “Ferragnez” e non solo.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…