Non è un periodo sicuramente facile per Fedez. Il cantante ha fatto un annuncio ufficiale sul suo futuro: “E’ finita. Non si può più andare avanti”.
E’ un momento non sicuramente facile per Fedez. Il cantante nei giorni scorsi è ritornato a casa dei suoi dopo la separazione con Chiara Ferragni. Ma non è assolutamente finita qui. In queste ore, infatti, l’artista ha fatto un nuovo annuncio importante che ha sconvolto tutti i suoi fan.
La speranza è quella di un passo indietro magari nelle prossime settimane. Ma il cantante ha le idee molto chiare e nelle sue intenzioni non c’è un ripensamento. Almeno per il momento, poi in futuro chissà.
Fedez dice addio a ‘Mucchio Selvaggio’
Mucchio Selvaggio è stato uno dei podcast più seguiti in questi ultimi mesi. Ma la rottura con Luis Sal ha portato il cantante a decidere di non proseguire più con la trasmissione. “E’ uscita l’ultima puntata – ha detto Fedez poco prima di mandare in onda la registrazione, citato da Il Messaggero – e purtroppo per ora tutto si interrompe qui. E’ una scelta sofferta da parte mia e di Marra“.
Il cantante ha anche ammesso di aver “lavorato in modo molto duro per cercare di portare la trasmissione ad una evoluzione, ma purtroppo la situazione è una m****“. Da qui la decisione di interrompere la messa in onda almeno per ora. Nelle prossime settimane capiremo se la decisione è definitiva oppure si deciderà di tornare in onda con un format differente.
Momento non semplice per Fedez
Non è sicuramente un periodo facile per Fedez. Nel giro di poche settimane il cantante ha ufficializzato la rottura con Chiara Ferragni e la fine di un podcast a cui ha lavorato molto e per diverso tempo come Mucchio Selvaggio. Ora l’obiettivo è quello di voltare pagina il prima possibile e poi riprendersi la sua vita.
Vedremo se in questa ci sarà spazio per anche per Mucchio Selvaggio oppure se il podcast ha terminato la sua esistenza dopo mesi non semplici anche all’interno dello staff.