Fedez%2C+ci+sono+gi%C3%A0+guai+nella+nuova+casa%3A+%26%238220%3BQuesto+%C3%A8+un+problemone%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fedez-ci-sono-gia-guai-nella-nuova-casa-questo-e-un-problemone.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fedez, ci sono già guai nella nuova casa: “Questo è un problemone”

Fedez continua a “perlustrare” la casa nuova: “Questo è un problemone”, cosa succede in assenza della moglie, Chiara Ferragni.

Da quando i Ferragnez si sono trasferiti nel loro meraviglioso nuovo attico Fedez si diverte a mostrare alcuni dettagli della splendida e megagalattica abitazione. Questa volta, però, in assenza della moglie ha avuto un problema.

Problemi per Fedez nella casa nuova (IG Fedez) – Cityrumors.it

Il rapper stava facendo un video per far vedere una sorta di portone che hanno in casa, quando qualcosa pare essere andato storto. A svelare il tutto è lo stesso filmato che, ovviamente, ha fatto il giro del web.

Fedez e i primi guai nel nuovo attico: “Non ditelo a nessuno”

Fedez si sta divertendo a far vedere ai suoi followers la nuova casa, mostrando ogni particolare dettaglio. Una delle ultime cose che ha voluto mostrare è quella che ha definito ‘un portone’: si tratta di una grossa porta che pare separare la zona della cucina da quella del salotto. Come si vede dall’immagine è molto doppia, rivestita dal lato del salone in un modo e dal lato della cucina in un altro.

Fedez e il portone nella nuova casa (Screen video Tiktok) – Cityrumors.it

Il rapper stava indugiando su questo dettaglio quando ha provato a “bloccarla” e si è domandato come fosse possibile che non ci fosse una sorta di fermaporta. Le ha provate tutte, finché come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – non ha mosso qualcosa che sembra essersi “rotta”.

Abbiamo un problemone“, ha detto all’inizio del video. Poi al termine del filmato, quando sembra aver intuito che qualcosa fosse andato storto, ha aggiunto: “Non ditelo a nessuno“. Il filmato è diventato in poco tempo virale e ha fatto sorridere molto gli utenti. Non è il primo che Fedez ha condiviso, ce n’era stato un altro sulla cabina armadio di Chiara Ferragni, che aveva definito ‘la Rinascente’ per la sua grandezza.

@theferragnez.family #vittorialuciaferragni #fedez #chiaraferragni #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni #theferragnezfamily #ferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

Poi si è divertito a mostrare il water tecnologico che hanno in casa, dalla cui cassetta per tirare lo sciacquone esce una sorta di doccetta che dovrebbe assolvere alla funzione dello scopettino. Il nuovo attico dei Ferragnez è davvero bellissimo, diviso in più piani, ha ogni confort. Al suo interno c’è una piscina, una terrazza, una palestra, una sala cinema e stanze meravigliose con tecnologie ultramoderne. Gli arredi, poi, sono un’esplosone di eleganza e lusso, che hanno sorpreso tutti. La Ferragni l’ha definita ‘la casa dei nostri sogni’ e a guardarla, sembra esserlo un po’ per tutti: un vero e proprio castello moderno, splendido e gigantesco.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

8 ore ago

Rimini, estorceva foto porno a una ragazzina: un 60enne finisce alla sbarra

Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…

9 ore ago

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

14 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

18 ore ago

Soffocato per colpa di una banana, tragedia all’asilo nido

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…

23 ore ago

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

1 giorno ago