Un altro attacco che porta la firma di Fedez: questa volta il cantante ha deciso di scagliarsi, direttamente dal suo canale Instagram, contro la conduttrice Myrta Merlino
Non un buon momento quello che sta attraversando la famiglia più social e conosciuta del nostro Paese come i ‘Ferragnez‘. Ovvero Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale, infatti, proprio negli ultimi giorni è finita ufficialmente nel registro degli indagati per truffa in merito alla vicenda del pandoro della ‘Balocco‘ (insieme a lei nei guai anche la presidente dell’azienda, Alessandra Balocco). Questa volta il marito Fedez si è reso protagonista di un altro attacco.
Sempre su Instagram ha preso di mira la conduttrice televisiva, Myrta Merlino. Alcune dichiarazioni della padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque‘ non sono state affatto digerite dal cantautore che non gliele ha mandate assolutamente a dire. In precedenza, però, c’è da precisare che lo stesso nativo di Milano aveva annunciato che: “Le priorità dell’informazione italiana è la vicenda che vede coinvolta mia moglie“. La troupe della sua trasmissione, da qualche giorno, è situata sotto l’abitazione della famiglia Ferragnez.
La Merlino aveva annunciato poche ore prima: “Lo voglio dire a Fedez, con tutto il rispetto che ho per lui, quando fai notizia per tutta la vita e i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene i mass media sono nella buona e nella cattiva sorte. Oggi è una notizia che Chiara Ferragni sia stata indagata per truffa aggravata, visto che è una potenza sia dal punto di vista delle opinioni che dal punto di vista del budget, visto che parliamo di un impero da 40 milioni di euro“.
La risposta di Fedez non si è fatta attendere: “Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantato fuori casa nella speranza di vedere non so cosa. Myrta Merlino, devo dire che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi ha fatto la ca**a semi dura. Però se mandi un tuo inviato domani ti faccio sapere perché secondo me potrebbe fare la ca**a molle. Si prevede uno scoop“.
Sempre tramite ‘storie’ Instagram il cantante ha continuato il suo attacco: “Anche io ti rispondo con grande rispetto visto che sei Cavaliere della Repubblica Italiana per il tuo grande impegno giornalistico. Sei liberissima di venire sotto casa mia, come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana che in questo momento vertono solo in direzione di Chiara Ferragni“.
In conclusione aggiunge: “Tu vieni sotto casa mia, l’unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la ca**a, magari controlliamo insieme. Tu sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo? Cacciato dal suo stesso governo per aver sparato e aver utilizzato l’immunità parlamentare per non sottoporsi al test della polvere da sparo? Perché li cacche di cane non ne trovavi, qualche bossolo forse sì. Ah, le priorità dell’informazione italiana“.
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…