Fedez dice addio ad un programma TV molto amato. Non lo vedremo nella prossima stagione in onda. Cosa c’è dietro?
La querela di Fedez contro il Codacons è stata archiviata. Nessun seguito alle accuse di diffamazione per omofobia e pubblicità occulta lanciate dell’associazione per la tutela dei diritti degli utenti e consumatori.
Le magagne legali in casa Fedez-Ferragni sembrano succedersi una dopo l’altra. L’ultimo capitolo si è chiuso con una causa persa per il noto cantante in relazione alla querela per diffamazione che ha presentato dopo che il Codacons lo ha accusato di omofobia e pubblicità occulta. Il Tribunale di Roma ha respinto le richieste di Fedez e archiviato il caso per insussistenza del fatto.
Nel frattempo Chiara Ferragni sta ancora rispondendo alle accuse di truffa per le uova di Pasqua e la bambola Trudi. Sui social non mancano meme e giudizi sull’indagine per truffa aggravata essendo la vita dei due VIP sempre esposta al pubblico. Accuse su accuse vedremo quali saranno le decisioni del Tribunale. Nel frattempo arriva una notizia inaspettata. Fedez non sarà conduttore di un programma che negli scorsi anni ha avuto grande successo.
Fedez via da LOL, qual è il motivo?
A breve partirà su Prime Video il format comico LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Si tratta di uno spin off di LOL: Chi ride è fuori e ha l’obiettivo di cercare il decimo concorrente da inserire nel cast di VIP che si contenderanno il premio nella quarta edizione dello show. Ricordiamo che alla conduzione di LOL: Chi ride è fuori ci saranno Fedez, Frank Matano e Lillo.
Il Talent show sarà composto da cinque puntate visibili sulla piattaforma da giovedì 22 febbraio con le prime due puntate, poi giovedì 29 febbraio con altre due puntate e infine il 7 marzo con la finale. Alla conduzione non ci sarà però Fedez bensì il Mago Forrest. I giurati saranno Katia Follesa, Elio e Angelo Pintus (protagonisti indiscussi della prima e della seconda stagione) più un nuovo quarto giudice che cambierà puntata dopo puntata. I nomi sono Lillo, Michela Giraud, Fabio Balsamo, Maria di Biase e Ciro Priello.
A sfidarsi sul palco artisti, comici professionisti e amatoriali. Dovranno convincere la giuria di essere all’altezza del format comico LOL: Chi ride è fuori. Tra un “Sei LOL” e un “Non sei LOL” verrà decretato il miglior talento comico che si unirà alla squadra della quarta stagione di LOL condotta da Fedez. L’allontanamento dalla TV, dunque, è solo momentaneo.