Fedez ha fatto una scelta molto importante mentre si trova a Miami e ha voluto comunicarlo senza mezzi termini: il messaggio.
Fedez è partito per la sua prima vacanza da solo con i figli Leone e Vittoria, il rapper è volato a Miami con i bambini e papà Franco per staccare un po’ e godersi un po’ di relax lontano dai riflettori che negli ultimi tempi sono puntati sulla sua famiglia. E proprio da qui ha deciso una cosa e ha voluto comunicarla a tutti.
Il rapper sta vivendo un momento molto delicato, la crisi con la moglie pare essere diventata una separazione a tutti gli effetti e anche sul fronte lavorativo ha dovuto interrompere la messa in onda del suo amato podcast Muschio Selvaggio. Ora è arrivata la decisione.
Le parole di Fedez da Miami sembrano essere più un avvertimento che altro. Il rapper ha voluto annunciare cosa farà una volta che tornerà a Milano dopo la vacanza con i figli.
Da qui ha deciso di fare un annuncio importante, il rapper ha condiviso un messaggio forte e chiaro che potrebbe essere rivolto a non poche persone. Fedez nelle sue storie ha pubblicato la foto di una speaker radiofonica e queste parole: “Sto per tornare con la serenità di chi ha un quintale di me**a da sputare sul microfono per la non serenità di chi mi vuole morto“.
Un annuncio piuttosto forte quello di Fedez che potrebbe essere rivolto a non poche persone, il rapper oltre che godere di tante simpatie ha raccolto anche diverse antipatie nel corso degli anni. Non si sa se questo messaggio annunci di fatto un nuovo podcast o se il rapper si riferisce alla sua musica. Sicuramente sono parole molto dure che arrivano in un momento non proprio sereno per lui.
Presto andrà in onda la sua intervista a Belve – martedì 9 aprile – e proprio davanti a Francesca Fagnani il rapper ha pianto parlando della crisi con Chiara Ferragni. Alla giornalista ha spiegato che la sua priorità in questo momento è tutelare i suoi figli al di sopra di ogni cosa. Ha smentito le ultime voci su di lui che parlavano di tradimenti e flirt e ha anche chiarito che la decisione di non mostrare più il volto dei figli sui social è stata presa in comune accordo con la Ferragni.
L'ex presidente del Consiglio e leader del Movimento saluta il fondatore e avvisa gli alleati:…
Stefano De Martino è pronto per condurre il Festival di Sanremo. Lo ha dichiarato sul…
Si è svolto l'incontro per discutere delle modifiche da apportare alla Manovra finanziaria, note alcune…
Prima gli insulti, poi i calci e i pugni e infine le coltellate. Una lite…
In pochi lo sanno, ma con l'abbassamento delle temperature si alzano le possibilità di essere…
Cosa accade se alla chiusura della partita Iva il titolare ha ancora dei debiti con…