Fedez e Giambruno, cosa bolle in pentola? Il viaggio di lavoro del cantante nasconde un piano ben studiato

Cosa hanno in comune Fedez e Andrea Giambruno? All’apparenza nulla ma, secondo Dagospia, i due potrebbero lavorare insieme a un piano ben studiato

Che le cose tra Fedez e Chiara Ferragni non siano più come prima non è né una novità, né un mistero. Dopo il caso Balocco, che ha portato l’imprenditrice digitale a essere indagata per truffa aggravata nei confronti dei consumatori, tra i Ferragnez non tira una buona aria. Per il compleanno del padre del rapper, per esempio, l’influencer da quasi 30 milioni di follower non era presente e come lei neanche i figli Leone e Vittoria, mentre c’era Fedez da solo. Sempre da solo, poi, è volato alla volta di Miami.

Cosa bolle in pentola tra Fedez e Giambruno
Fedez e Andrea Giambruno (Foto Ansa) – cityrumors.it

Da là, come hanno raccontato da Dagospia, i contatti con Ferragni sarebbero ridotti al lumicino, quel tanto che basta per avere notizie dei piccoli, o per poter parlare assieme a loro. Per carità, al momento non ci sono rumors su un’eventuale separazione tra i due – il milanese non la considera un’ipotesi – ma ecco, lui vorrebbe distanziarsi quanto più possibile dal ciclone che ha investito la moglie e per farlo, sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino, avrebbe studiato un piano ad hoc, in cui pare essere finito anche Andrea Giambruno, l’ex compagno della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Fedez potrebbe ‘usare’ Giambruno per ripulire la sua immagine dal fango del Pandoro-gate

Ma andiamo con ordine. Se Ferragni è stata abbandonata da più di qualche sponsor dopo il polverone sul caso del pandoro, neanche Fedez è rimasto immune dal fango e anche a lui, qualche azienda, ha sbattuto le porte in faccia. Un male sia per i conti, sia per la reputazione che, appunto, lui vorrebbe risollevare.

Aria di crisi tra Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Foto Ansa) – cityrumors.it

Di ipotesi sul tavolo ce n’erano parecchie, ma considerati i tempi molto sono state anche scartate. Il primo pensiero del rapper sarebbe stato quello di rilasciare un’intervista per cercare di ripulirsi l’immagine e prendere le distanze da quello che è successo alla moglie. La cosa non è andata in porto.

Alla stessa maniera, anche l’idea di rilanciare Muschio Selvaggio, il podcast di successo di cui è ideatore e conduttore, con interviste a personaggi in voga sembra essere naufragata a causa delle diatribe con Luis Sal sul format.

Dunque Giambruno. Secondo Dagospia, attraverso un’intervista bomba all’ex compagno della premier, Fedez vorrebbe accendere i riflettori su qualcosa di diverso rispetto al Pandoro-gate e, per questo motivo, avrebbe già incontrato il giornalista a Palazzo Parigi. Chissà, però, se questa ipotesi andrà in porto e soprattutto che cosa potrebbero avere davvero in comune i due personaggi.

Gestione cookie