Da poche ore è uscita su Amazon la speciale puntata dei Ferragnez a Sanremo e Fedez fa un mea culpa. Davvero voleva che si raccontasse?
Da poche ore è in streaming la puntata speciale dei Ferragnez su Sanremo e già emergono i primi retroscena sulla coppia di cantante-influencer più celebre d’Italia. La partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo ha suscitato grande clamore mediatico ma i suoi messaggi “femministi” sono un po’ passati in secondo piano a causa di Fedez, padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria.
Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston non è piaciuto nè al pubblico, nè a Chiara, che si sarebbe sentita umiliata ed oscurata, nel momento più celebrativo della sua carriera. Dopo il Festival la coppia sembrerebbe aver passato dei giorni di buio totale, tanto che in tanti avevano pensato che i due fossero ad un passo dal divorzio.
Chiara e Fedez sono apparsi distanti con giorni in cui per la prima volta i loro canali social sono rimasti privi di contenuti. La Barbie d’Italia si è buttata a capofitto nei progetti di lavoro, tra moda e brand, Fedez è sparito dalla circolazione, facendo sapere ai suoi followers che il post intervento e l’utilizzo di psicofarmaci avesse alterato il suo modo di ragionare.
Fedez e le scuse alla moglie
Nonostante Chiara Ferragni abbia riaccolto suo marito in casa dopo giorni di distanza e silenzio, l’esperienza è stata sicuramente difficile per la coppia. E, ovviamente, si tratta di qualcosa di comprensibile e “normale”. Anche nei recenti scorci social, il rapper appare sempre con i figli, lei al top della sua carriera tra famiglia, amici e viaggi. Tanto che in molti, tra i fan, avrebbero notato nel dimagrimento dell’influencer una sorta di malessere (indiscrezioni, occorre precisare).
Questa estate Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto le vacanze insieme, pochi giorni fa sono stati al matrimonio della sorella Francesca, ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare un Fedez assente, forse “forzato”. E di chiedersi se, effettivamente, la coppia abbia davvero ritrovato la serenità.
Nel frattempo Fedez sul suo Instagram fa il suo mea culpa sui suoi atteggiamenti a Sanremo e chiede scusa alla moglie e al suo pubblico con un “mi dispiace”. Ma il finale del messaggio lascia anche intendere che sta lavorando sulla sua salute mentale, per se stesso e le persone che ama. Cosa accadrà, quali novità ci saranno, quali sorprese? Lo scopriremo più avanti, ovviamente.