Fedez-Gasparri, insulti in diretta radio: “Sei intelligente a metà” | VIDEO

Fedez e Gasparri protagonisti di un siparietto al vetriolo in diretta radio: Giuseppe Cruciani chiama il Ministro. Frecciata al cantautore.

Fedez torna ospite a “La Zanzara”, programma di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L’occasione è la promozione del nuovo podcast con Marra. L’artista e il creator sono tornati insieme dopo i fasti di Muschio Selvaggio, ora in mano a Luis Sal. L’alternativa, adesso, si chiama “Pulp Podcast”. Tutti i lunedì su YouTube e Spotify.

rissa fedez iovino buttafuori
Fedez in diretta radio con Gasparri (Ansa Foto) Cityrumors.it

La prima puntata – dove hanno parlato di Sindrome di Tourette – è andata molto bene. Ascolti importanti con riscontri fondamentali anche dal punto di vista medico e scientifico. Di questo e molto altro hanno parlato in diretta a “La Zanzara” Cruciani e Parenzo, i quali – con Fedez ospite – hanno cercato di capire quale sarà la direzione del nuovo format del rapper.

Fedez-Gasparri, incontro scontro in diretta radio

Tra le varie domande anche quella più classica: “Chi vorresti ospite?”. A questo punto Fedez fa un solo nome: Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, con cui i trascorsi mediatici sono ben noti. Si sono attaccati in diverse occasioni. “Ce le siamo date di santa ragione”, scherza in diretta Federico Lucia.

Fedez e il rapporto con Lucci
Il cantautore pungola il capogruppo di Forza Italia (Ansa) – cityrumors.it

Cruciani non si lascia sfuggire l’occasione. Il conduttore radiofonico chiama Gasparri in diretta: “Maurizio, c’è qui Fedez”. A quel punto comincia un talk particolarmente ricco di frecciatine. “Vieni ospite a Pulp Podcast, Maurizio”. Fedez incalza subito. Arriva la risposta di Gasparri: “Ma sei una voce registrata o proprio tu dal vivo?”. – “È Intelligenza Artificiale, Maurizio”.

“Non siamo d’accordo su nulla”

Allora l’esponente di Forza Italia lancia la prima stoccata: “Almeno sei intelligente a metà, ma solo grazie al trucco artificiale”. Fedez non si scompone: “Vedi, Maurizio, sei fortissimo. Vieni, ci divertiamo”. Allora Gasparri chiude: “Non siamo d’accordo su niente, al massimo insieme possiamo fare un blog perchè io il viaggio per venire a Milano non lo pago”.

Fedez si insinua ulteriormente: “Lo so che sei abituato a non pagare, Maurizio, tranquillo. Il viaggio te lo pago io”. Insomma uno scambio piuttosto acceso nel pieno spirito de “La Zanzara”. Cruciani prova a mettere un punto: “Anche se non siete d’accordo su niente, almeno vi confrontate”. Attualmente è impossibile capire se Gasparri sarà davvero ospite di Pulp Podcast, ma le basi per un possibile incontro sono state messe.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Ballando Con Le Stelle, Madonia contro il programma: “Ci voleva più rispetto”

La tensione si taglierà a fette, come è già successo – all’epoca era ancora “Muschio Selvaggio” – con Marco Travaglio. Il Direttore de “Il Fatto Quotidiano”, in quell’occasione attaccò Fedez senza mezzi termini. “Non sei nessuno per dare lezioni di giornalismo”. L’invito, però, lo accettò ugualmente e il risultato fu un confronto stimolante. Chissà se Gasparri farà lo stesso, oppure preferirà continuare ad ascoltare altro. Non solo in radio.

Gestione cookie