Fedez in forte trepidazione: la dolce attesa è quasi terminata, finalmente arricchirà la sua collezione

Fedez è molto emozionato. Il rapper e marito di Chiara Ferragni ha terminato l’attesa e ora può arricchire la sua collezione. 

Dopo lo scandalo Balocco e le voci di crisi con Chiara Ferragni, Fedez sta cercando di andare avanti mostrando ai suoi follower la parte più bella della sua quotidianità.

Fedez in trepidante attesa, completerà la collezione
Fedez l’attesa è finita, ecco cosa aspetta il rapper – Ansa foto (cityrumors.it)

Il rapper si sta dedicando alla sua famiglia e lo si vede spesso giocare con i suoi bambini Vitto e Leone. Anche sua moglie è tornata a postare, ma a causa delle problematiche giudiziarie in cui è stata coinvolta non sta lavorando più come influencer.

L’aria di crisi che vuole che i Ferragnez si stiano separando sono sorte dopo un distacco tra Fedez e la Ferragni che non compaiono più insieme sui social. Forse si tratta di una strategia per calmare le acque e per ridurre le critiche che hanno travolto la fashion blogger dopo gli scandali Balocco. Infatti, la coppia, a quanto pare, è molto unita e il rapper vive nell’attico da 800 metri quadri di City Life con la sua famiglia e con i bimbi.

Fedez, l’attesa è terminata e completerà la sua collezione

Fedez, come la Ferragni, ha numerose passioni, che coltiva all’interno del suo grande attico di Milano. Il suo appartamento è completo di tutto, c’è una palestra, un cinema privato e diversi salotti. Ovviamente in una casa così grande non può mancare lo spazio per gli hobby di tutti i componenti dei Ferragnez, pure i bambini hanno diverse sale per poter giocare. E c’è anche spazio per la musica. Recentemente Fedez ha mostrato a tutti che lui è un collezionista e presto la completerà.

Fedez e le carte dei Pokemon: attesa finita
Fedez colleziona carte dei Pokemon – fedez (ig) – (cityrumors.it)

Non tutti sanno che il rapper è un grande collezionista di carte Pokemon. Anche in Italia c’è una grande fanbase della serie di videogiochi giapponese, da cui è tratta anche la serie a cartoni animati che è diventata molto celebre a partire dalla fine degli anni Novanta. I Pokemon per questo motivo fanno parte dell’infanzia di molti Millennial e la più grossa fetta dei collezionisti appartiene a questa generazione. Questo perché i nati tra gli anni ’80 e ’90 hanno conosciuto il Nintendo che ha prodotto tutta la serie di videogames dei Pokemon.

Da qui sono nate anche le figurine e le carte, che ancora oggi sono in circolo con sempre nuove specie ed evoluzioni. Tra le carte ci sono anche Pokemon rari e Fedez sta cercando di completare la sua collezione, ma molte di esse non sono presenti in Italia. Così il rapper ha pubblicato una storia su Instagram dove mostra il suo album e dove attende un suo amico dal Giappone con “qualche chicca”.

Il suo amico è Federic95ita, al secolo Federico Profaizer, nato a Roma ma milanese d’adozione. L’influencer, amatissimo sul web, ha più di 1 milione di follower, di cui buona parte su YouTube ed è molto noto per la sua passione per i Pokemon.

Gestione cookie