Fedez%2C+l%26%238217%3Bindiscrezione+su+Chiara+Ferragni%3A+come+sta+davvero+il+rapper+per+la+fine+del+matrimonio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fedez-lindiscrezione-su-chiara-ferragni-come-sta-davvero-il-rapper-per-la-fine-del-matrimonio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fedez, l’indiscrezione su Chiara Ferragni: come sta davvero il rapper per la fine del matrimonio

Fedez, arriva l’indiscrezione su Chiara Ferragni: tornato dalle vacanze il rapper starebbe facendo i conti con la nuova realtà. 

L’estate è finita e per l’artista è arrivato il momento di tornare nella nuova casa a Milano. Ad aspettarlo però, non ci sono l’ormai ex moglie Chiara Ferragni, né i figli Leone e Vittoria.

Fedez: l’indiscrezione sul rapper, ecco come sta davvero (Ansa Foto) – cityrumors.it

Gli ultimi tre mesi per Fedez sono stati all’insegna del divertimento ma anche del lavoro. In molti hanno letto il suo modo di fare come una voglia di spensieratezza dopo un periodo buio derivante da una storia che lui stesso ha definito “tossica”.

Il rapper ha trascorso la maggior parte del tempo in Sardegna, dove ha anche organizzato eventi e si è esibito in giro per l’Italia principalmente in djset. Quest’estate gli sono stati attribuiti flirt con molte belle ragazze.

Chiara Ferragni invece, ha trascorso una più tranquilla estate insieme con i figli Leone e Vittoria e con gli amici di sempre e la famiglia al suo fianco. Non ha avuto molti flirt: al contrario l’imprenditrice digitale avrebbe trovato un nuovo amore con Silvio Campara.

L’uomo che le avrebbe fatto battere il cuore però è ancora impegnato con la compagna Giulia. I due sarebbero dovuto partire per la prima vacanza insieme di coppia, ma Silvio avrebbe preferito restare con la sua famiglia.

Una scelta decisamente diversa quella dell’influencer a differenza di Fedez, che non avrebbe, almeno per ora, intenzione di ritrovare l’amore. Il rapper trascorre tutto il tempo libero con i figli e il cane Silvio.

Come sta davvero Fedez dopo la fine del matrimonio con Chiara

Secondo il settimanale Oggi, Fedez starebbe “solo cercando di riempire il vuoto lasciato da Chiara”. Non è tutto oro quello che luccica, quindi. Dietro a tutto il divertimento di questi mesi si starebbe nascondendo una profonda sofferenza.

E ora che l’estate è finita, questa sofferenza potrebbe infittirsi, visto che è il momento di tornare alla vita di tutti i giorni nella nuova casa dove non vivrà con la sua famiglia.

Come sta davvero Fedez dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni (Ansa Foto) – cityrumors.it

Ad aumentare le voci sullo stato d’animo triste di Fedez, ci sono anche alcune stories che il rapper sta pubblicando ultimamente. Esse contengono citazioni di canzoni che sembrano un mix di nostalgia e desiderio di riconciliazioni.

Tra gli ultimi versi che ha pubblicato c’è “non perdere tempo con me, sei già la voce dentro la mia testa. Mi manchi, mi manchi”.

Angelo Bianco

Recent Posts

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

2 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

10 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

10 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

12 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

21 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

21 ore ago