Un periodo molto complicato quello che sta vivendo Fedez, arriva un’altra batosta per il rapper dopo la separazione con la moglie
Un 2024 che è iniziato nella peggiore maniera possibile e sta continuando anche peggio per la famiglia “Ferragnez“. A quanto pare ex famiglia visto che il rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni, come riportato in questi ultimi giorni, sia arrivato alla fine. I due non confermano né smentiscono, ma si capisce chiaramente che le cose non funzionano più come prima. Lo dimostrano chiaramente i loro “no comment” ai giornalisti che li hanno beccati separatamente per le vie di Milano.
Per il cantante un periodo a dir poco nerissimo. Non solo per quanto riguarda la situazione familiare, ma anche dal punto di vista lavorativo. Nelle ultime ore, infatti, la notizia che il giudice di “X Factor” ha perso la causa con Luis Sal per quanto riguarda la questione del podcast “Muschio Selvaggio“. I due avevano fondato, in passato, insieme questo show. Poi la separazione tra i due per una lite che non è passata inosservata ai fan.
Fedez, addio ‘Mucchio Selvaggio’: il podcast è di Luis Sal
Tanto è vero che, però, il podcast è rimasto in gestione del cantante che ha trovato un nuovo conduttore (Davide Marra). Il Tribunale di Milano, infatti, ha deciso di dare ragione a Luis Sal e di condannare Fedez. La conferma è arrivata dal suo ufficio stampa con tanto di comunicato. A stabilire il tutto ci ha pensato la giudice Amina Simonetti. Quest’ultima, con una ordinanza datata 23 febbraio, ha accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote della “Doom s.r.l.” dalla “Muschio Selvaggio s.r.l.“.
Tra l’altro promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della “Luisolve s.r.l.“, società appunto dello youtuber. Nella nota è stato evidenziato il fatto che sia di Fedez la responsabilità se intende conformarsi alla sentenza del tribunale. Di conseguenza capire se cedere le sue quote davanti ad un notaio oppure trascurare la vicenda facendo ricorrere il suo ex collega ed amico nuovamente a vie legali.
Fedez, quindi, dovrà necessariamente vendere le sue quote e ritirarsi dalla gestione del podcast. Cosa successe tra i due? Bisogna fare un passo indietro di qualche mese. I due avevano deciso di prendere strade diverse nell’estate dello scorso anno. Fedez aveva accusato Luis Sal di aver lasciato il podcast a seguito di una lite. Non per quest’ultimo che aveva rivelato ai suoi fan come erano andate esattamente le cose. Rivelando la famosa frase (diventata una meme) “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“.