Fedez+ricoverato%3A+%26%238220%3BAccusato+di+abusare+di+alcol+e+droghe%26%238221%3B+%7C+La+risposta+arriva+dall%26%238217%3Bospedale
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fedez-ricoverato-accusato-di-abusare-di-alcol-e-droghe-la-risposta-arriva-dallospedale.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fedez ricoverato: “Accusato di abusare di alcol e droghe” | La risposta arriva dall’ospedale

L’ultimo ricovero di Fedez continua a far discutere. Il cantante è stato accusato di abusare di alcol e droghe. Ecco la sua risposta dall’ospedale.

Tornano a far preoccupare le condizioni di salute di Fedez. La storia pubblicata nei giorni scorsi dal letto dell’ospedale ha riacceso i fari sul quadro clinico del cantante ormai a due anni dall’operazione per il tumore al pancreas. In questo caso il ricovero è stato dovuto per una emorragia interna e l’intervento tempestivo da parte dei medici, almeno stando alle parole dello stesso cantante, ha evitato il peggio.

Fedez – cityrumors.it – foto Ansa

Nonostante queste parole, la storia e l’ultimo ricovero del cantante hanno subito dato il via a diverse polemiche. Le ricostruzioni sono state diverse e non sono mancate le accuse di abusare di alcol e droghe. A queste ipotesi non si è fatta attendere la risposta del cantante.

Fedez replica alle accuse dopo il ricovero

Fedez in ospedale – cityrumors.it – foto Ansa

Una storia per replicare a quanto detto in questi ultimi giorni dopo la notizia del ricovero. Fedez non ci sta e attraverso un video pubblicato sui propri canali social risponde in modo molto duro alle illazioni uscite sui social e riguardanti il nuovo problema di salute.

Faccio questo video per chiarire il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online totalmente basati non so su cosa. Parlano di abuso di alcol e di droghe, ma non è assolutamente così“, precisa il cantante, che poi spiega ancora il perché del ricovero: “Ho avuto l’ennesima emorragia interna. L’operazione all’addome dovuta al tumore mi porta ad essere più fragile e questi problemi possono verificarsi più frequentemente. Fortunatamente rispetto alla precedente questa ha avuto un sanguinamento minore. Grazie a tutti per i messaggi che sono assolutamente di confronto”.

Fedez dimesso

Fedez – cityrumors.it – foto Ansa

Poco dopo la pubblicazione del video è arrivata la buona notizia per tutti i fan di Fedez: il cantante, come riportato dall’Ansa, è stato dimesso ed ora proseguirà il percorso di recupero a casa. Giorni di riposo che saranno decisivi per capire meglio il destino dei diversi concerti in programma.

Il cantante si è augurato di poter effettuare gli show dj set previsti, ma la decisione sarà presa solamente nei prossimi giorni e in base al suo stato di salute. Il confronto con i medici, quindi, sarà decisivo per confermare oppure annullare tutti (o parte) degli eventi previsti per l’estate.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Perquisizione a casa di un kickboxer professionista: ko i due agenti

Un kickboxer professionista mette KO due agenti di polizia durante una perquisizione per droga. Arrestato…

4 ore ago

Cade un elicottero in piena città, dramma: diversi morti anche dei bambini VIDEO

Un episodio tragico avvenuto in una delle città più importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…

13 ore ago

Escort e prostitute arriva la classificazione: la nuova certificazione che cambia gli schemi

E' arrivata un'importante novità da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…

14 ore ago

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

21 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

22 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

1 giorno ago