“Fedez torna a ballare da solo”. Così si legge in un comunicato delle agenzie di comunicazione che hanno gestito la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.
Finisce la collaborazione con Comin & Partners e Po.Co. Studio, che si sono occupati del periodo molto delicato che sta attraversando il rapper, tra la questione legata al podcast Muschio Selvaggio e la crisi matrimoniale con Chiara Ferragni.
“L’attività di supporto più complessa, legata alle prime fasi della gestione della crisi personale con Chiara Ferragni si è esaurita e come previsto e di comune accordo Fedez torna ad avvalersi dello staff che lo segue abitualmente”. Nessuna brusca rottura quindi: era tutto concordato fin dall’inizio.
L’artista si era rivolto a Comin & Partner, società di comunicazione e consulenza strategica molto nota per la gestione delle crisi reputazionali, per gestire la questione con Luis Sal per Muschio Selvaggio e la crisi con la moglie. Fedez si era avvalso anche dell’esperienza di Po.Co. Studio, che si occupa di comunicazione strategica.
Anche l’imprenditrice digitale si era rivolta a un team di esperti per gestire la crisi di reputazione che l’ha colpita in seguito al Pandoro gate, che hanno affiancato il team di lavoro con lo scopo di evitare altri difficoltà simili in futuro.
Anche se il rapper non ha più bisogno di gestire la comunicazione della crisi con Chiara Ferragni, il rapporto tra loro non si sarebbe risolto. Nelle ultime ore lei ha spiegato sui social, rispondendo ai follower: “Purtroppo non è una scelta mia”.
In questi giorni i due sembrano sempre più lontani, con Fedez che pubblica solo cose inerenti alla sua musica, in occasione dell’anniversario del suo primo disco. Ha regalato ai fan un momento amarcord, ricordando di quando i suoi genitori vendevano l’album fuori dal Leoncavallo su un tavolino e di quando la sua ex girava i primi videoclip delle sue canzoni per lui.
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…