Fedez è tornato a casa, per la gioia non solo dei familiari ma anche dei fan. Proprio loro hanno notato la fede di Cartier, ecco quanto costa.
Negli ultimi giorni c’è stata grande apprensione per Fedez. Il noto cantante, infatti, era stato ricoverato d’urgenza a causa di un problema di salute, che ha preoccupato non poco i suoi fan. Anche la moglie Chiara Ferragni è tornata di corsa da Parigi per assistere il marito, ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli.
Dopo quasi una settimana di ricovero, Fedez è finalmente stato dimesso ed è potuto tornare a casa a riabbracciare la sua famiglia. In questi giorni è stata proprio la moglie Chiara ad assisterlo e a fargli compagnia ogni giorno, paparazzata all’ingresso e all’uscita dell’ospedale.
Una volta a casa, il cantante ha deciso di godersi un po’ di relax in compagnia della sua meravigliosa famiglia. Con la moglie Chiara, i figli Leone e Vittoria, e la new entry Pamola (un cucciolo di golden retriver), Fedez si riposa nella sua casa milanese. Molto attivo sui social, il cantante è tornato a postare foto e video dopo lo stop forzato durante il ricovero. Cos’ha pubblicato di recente?
Fedez, sui social mostra la fede dal prezzo stellare
Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Fedez ha condiviso una tenera foto che raffigura tutta la sua famiglia. Nello scatto si vedono 4 mani più una zampa, quella della cagnolina Paloma. Le mani, ovviamente, sono quelle di Fedez, di Chiara Ferragni e dei loro bimbi Leone e Vittoria. Ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare la fede che Fedez ha al dito. Quanto costa?
Si tratta di un anello di Cartier, uno dei più preziosi del brand. L’anello è un a variante del classico modello Love, impreziosito da brillanti che ricoprono interamente la fascetta. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Cartier, l’anello è disponibile in due varianti di colore (oro giallo e rosa) ed ha un prezzo di 8.550 euro.
Classe 1989, Fedez è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più seguiti dello spettacolo. Di recente è stato al centro dell’attenzione proprio a causa del suo problema di salute, che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza e ha preoccupato i fan. Secondo Fanpage, il primo segnale del malore di Fedez sarebbe stato uno svenimento, dovuto all’emorragia interna in corso. Per fortuna ora l’artista sembra stare bene e, dopo qualche giorno di ricovero, ha potuto finalmente riabbracciare i suoi cari.