Il noto cantante, dopo aver discusso in rete con l’ex amico ora rivale Tony Effe, stravolte il testo della sua nuova opera con dedica
Una storia di questi tempi. Dopo aver discusso per giorni e tramite le rime di una canzone con Tony Effe, Fedez sorprende tutti e cambia il testo e lo rivolge totalmente alla sua ex moglie.
Ci è voluto del tempo, neanche molto per la verità nel trasformare la nuova canzone di Fedez in una specie di idillio d’amore o un qualcosa che si avvicina. E così, dopo l’anteprima pubblicata sui social, il rapper Fedez adesso ha messo on line il suo nuovo brano dal titolo Allucinazione collettiva.
E le sorprese non sono mancate, dopo quanto aveva fatto trapelare e soprattutto scritto contro l’odiato ex amico e ora rivale Tony Effe. Da non scordare che appena aveva messo in rete l’anteprima, quello che aveva colpito tutti erano le rime d’odio che il cantante aveva dedicato ad un suo ex amico, Tony Effe.
Ma quello che più sorprende è che sono state tutte cancellate e rimosse all’istante. Non ci sono più quelle rime contro l’altro rapper. Un vero colpo di scena. Ma quello che più sorprende e spiazza è che al posto di queste ci sono delle rime totalmente dedicate a Chiara Ferragni. Alla sua ex moglie, Fedez ha dedicato l’intera canzone e i fan sono impazziti perché sembra tanto un tentativo di riconciliazione.
L’intera canzone è dedicata proprio a Chiara Ferragni ed è stata un’autentica sorpresa anche perché nei giorni scorsi, lo stesso Fedez aveva dedicato strofe e rime non proprio carine nei confronti della mamma dei suoi due figli. Nella canzone, l’artista parla in modo diretto alla ex moglie, facendo anche la rivelazione di un tentativo di togliersi la vita: “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa che chiedo venia per procurato fastidio / Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto”.
nella stessa canzone, Fedez ha ammesso che ha avuto i momenti più belli sua vita, ricordando anche i suoi problemi di salute e ricorda: “I buchi allo stomaco che mi son fatto / Per tutto lo schifo che ho accumulato”. Il cantante poi si lancia in un tentativo di riconciliazione: “Ed io mi chiedo ancora se c’è un lieto fine a una favola infelice e storta / Se fossi stato un altro me / Tu un’altra te / Forse sarebbe tutta un’altra storia”.
Ma è stato un tentativo, a quanto pare, che è caduto nel vuoto, anche perché Chiara Ferragni ha prontamente risposto sui social, chiudendo ogni porta e facendo quasi finta che niente sia accaduto e in riferimento al testo, per lei, si tratta di una canzone “finto romantica priva di sincerità, un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento considerando che sono stati dieci mesi molto difficili”.
E chiudendo ogni porta ha sottolineato che non vuole essere minimamente “trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più”
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…