La nuova casa dei Ferragnez non è ancora completata ma è già al centro dell’attenzione. Sul web piovono anche critiche, che cosa è successo?
Quella composta da Chiara Ferragni e da Fedez è una delle coppie più famose di tutti i tempi. Soprannominati Ferragnez (dalla fusione dei loro cognomi), i due artisti ormai non smettono mai di avere tutti gli occhi addosso. Dopo i recenti fatti di cronaca che hanno visto Fedez ricoverato in ospedale e sua moglie Chiara insieme a lui, i due sono tornati a far parlare di loro. Questa volta, però, al centro dell’attenzione c’è la loro casa.
La Ferragni e suo marito Fedez vivono in uno splendido appartamento nel cuore di Milano. Strutturata su due piani, la casa dei Ferragnez è grandissima ed ospita non solo la celebre coppia ma anche i loro meravigliosi bimbi, Leone e Vittoria, e la cagnolina Paloma, new entry nella famiglia. Solo qualche mese fa i due artisti hanno annunciato di voler cambiare casa, e i lavori per la nuova dimora sono già iniziati.
A mostrare il “work in progress” della casa è proprio la Ferragni, che non manca mai di aggiornare i suoi fan per mezzo delle foto che condivide sui social. Proprio qui di recente la nota influencer ha pubblicato alcuni scatti della casa, che con il tempo prende sempre più forma. Tra i vari complimenti, la Ferragni ha anche ricevuto qualche critica. Perché?
Ferragnez, pioggia di critiche sulla nuova casa
Solo qualche mese fa la Ferragni aveva mostrato sui social l’inizio dei lavori nella sua nuova casa. I fan erano rimati colpiti dalla grandezza e dalla luminosità, così come sono stati impressionati dagli arredi che l’influencer ha scelto. Nelle recenti immagini, infatti, si vedono alcune pareti in marmo, come anche la cucina e l’isola con tanto di lavello al centro.
Proprio la sfarzosità degli arredi e il lusso del marmo sono finiti nel mirino degli haters, che hanno criticato l’ostentazione della celebre coppia. Come si legge tra i commenti sotto il post, sono stati in molti a scagliarsi contro i Ferragnez, accusandoli di ostentare la propria ricchezza. “Alla faccia di chi non arriva a fine mese”, ha tuonato un hater nei commenti.
Insieme a tante critiche, però, la coppia più famosa del web ha ricevuto anche parecchi complimenti. Sono stato in molti, infatti, ad apprezzare il gusto dei Ferragnez, che hanno scelto un marmo color verde e dalle venature scure per arredare gran parte degli spazi della nuova casa.