Festival+di+Sanremo+2025%2C+la+Rai+ha+scelto+il+dopo++Amadeus%3A+arriva+la+star+di+Mediaset
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/festival-di-sanremo-2025-la-rai-ha-scelto-il-dopo-amadeus-arriva-la-star-di-mediaset.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Festival di Sanremo 2025, la Rai ha scelto il dopo Amadeus: arriva la star di Mediaset

Amadeus si appresta a condurre il suo ultimo Festival di Sanremo e la dirigenza Rai pensa già all’anno prossimo: arriva una star Mediaset.

In più occasioni Amadeus ha rivelato che da mesi è al lavoro per realizzare il suo quinto Festival di Sanremo, certo di ripetere i dati ascolti delle precedenti edizioni. Al noto conduttore va il merito d’aver riportato la musica al centro della scena della kermesse musicale e d’aver conquistato un pubblico più giovane. L’idea di far partecipare artisti consolidati, ma anche giovani star provenienti dai talent e anche dal web si è rivelata vincente.

Amadeus a Sanremo-foto Ansa- cityrumors.it

Per ora non sono noti i big che parteciperanno al prossimo Festival, ma nei giorni scorsi Amadeus ha rivelato il nome del primo co-conduttore. Ospite della prima puntata di Viva Rai 2, format mattutino e di successo condotto da Fiorello, Amadeus ha reso noto che Marco Mengoni sarà al suo fianco la prima serata della kermesse. Il cantante, vincitore della scorsa edizione, svelerà un suo lato non noto al pubblico: sarà sicuramente ironico e non mancherà di divertirsi. Fiorello ha più volte sottolineato che per Amadeus sarà l’ultimo festival, lo showman ha dichiarato che lo andrà a prendere personalmente sul palco durante la serata della finale.

Sanremo 2025, ecco chi è il volto Mediaset pronto all’Ariston

Il conduttore d‘Affari Tuoi è certo che non accetterà la conduzione della kermesse del 2025, anche se non escluso che possa cambiare idea. Nel frattempo si pensa a chi potrebbe prendere il suo posto. Sulla questione ha scherzato anche Fiorello che durante il suo programma ha insinuato che nel 2025 il festival sarà condotto da un volto consolidato di Mediaset. Lo showman ha allertato gli esperti di gossip, in primis Dagospia che sulla scia delle dichiarazioni di Fiorello ha dedotto l’identità del noto artista che è pronto a tornare all’Ariston.

Paolo Bonolis intervista-foto Ansa- Cityrumors.it

Dagospia ha fatto il nome di chi, oggi nelle scuderia Mediaset, è pronto a tornare in Rai e condurre il Festival di Sanremo: “Paolo Bonolis, ormai stufo dei programmi trash del Biscione.” A quanto pare il direttore generale Giampaolo Rossi vorrebbe riportare Bonolis in Rai a tutti i costi. A trattare per il popolare conduttore niente meno che l’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli che avrebbe con Rossi un rapporto amichevole.

Grazie a diversi amici in comune l’ex opinionista del Grande Fratello e il direttore generale Rai negli ultimi mesi si sono incontrati più volte. Visto l’eco mediatico che le dichiarazioni di Fiorello hanno avuto, lo showman si è affrettato ad affermare che ciò che ha detto su Sanremo era solo una battuta, priva di fondamento. Inoltre Fiorello non pensava a Bonolis, ma Enrico Papi.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

19 minuti ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

2 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

3 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

5 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

6 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

10 ore ago