Filippo+Bisciglia%2C+questa+volta+al+fal%C3%B2+ci+%C3%A8+finito+lui+con+la+sua+Pamela+Camassa
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/filippo-bisciglia-questa-volta-al-falo-ci-e-finito-lui-con-la-sua-pamela-camassa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Filippo Bisciglia, questa volta al falò ci è finito lui con la sua Pamela Camassa

Filippo Bisciglia al falò con Pamela Camassa, sua compagna di vita, dopo il successo del programma Temptation Island.

Un successo appena conclusosi per il celebre conduttore e, ovviamente, non poteva mancare la dedica della sua Pamela che ha scelto i social per un messaggio speciale. E anche per congratularsi con Bisciglia che porta a casa un’altra grande soddisfazione professionale.

Filippo Bisciglia, successo senza precedenti/Foto Instagram @filippobisciglia (cityrumors.it)

Temptation fa boom di ascolti e non solo, le opinioni del pubblico sui social sono tutte positive e i follower lo vogliono al timone di altri programmi. Un momento d’oro per l’amatissimo Filippo, coronato dal messaggio della sua dolce metà.

Bisciglia fa record di ascolti: la dedica di Pamela

La coppia è legata da diversi anni anche se non è mai troppo sotto i riflettori: preferisce la riservatezza e godersi la propria intimità. Proprio quest’anno la Camassa ha preso parte all’Isola dei Famosi quindi è stato un anno scoppiettante per tutti e due. Si è fatta amare dal pubblico a casa, dimostrando di avere carattere e forza.

Filippo Bisciglia, la dedica della sua Pamela/Foto Instagram @pamelacamassareal (cityrumors.it)

Al contempo il conduttore è volato in Sardegna per registrare il reality che è giunto al termine. Un viaggio che si è concluso per le coppie ma anche per Bisciglia, che ne esce trionfante. Una stagione seguitissima che è stata boom di ascolti, una grande soddisfazione professionale.

Nella prima serata di Canale 5 infatti Temptation Island ha fatto ben il 28.09% di share, numeri importanti che portano un risultato dei record, soprattutto in un periodo particolare come quello estivo. Il merito non può che andare anche al suo conduttore, Bisciglia che sembra aver conquistato il pubblico.

E in un momento d’oro come quello che, lavorativamente, sta vivendo Filippo, ecco spuntare il dolcissimo messaggio social della sua dolce metà. “Anche quest’anno è stato un viaggio pazzesco”, ha scritto la splendida Pamela. “Bravo amore” ha aggiunto, dimostrando quanto sia fiera dell’uomo che ha accanto e del lavoro che ha svolto. Parole che sono state apprezzatissime anche dai follower della Camassa, che non hanno mancato di commentare e far sentire il loro appoggio.

Filippo Bisceglia promette di continuare a restare sulla cresta dell’onda ancora a lungo, come ci auguriamo tutti. Non a caso sono tantissimi i commenti sui social dove si chiede di mettere proprio lui al timone degli altri programmi, sintomo di un successo legato, oltre che al programma, proprio alla sua bravura nella conduzione.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

29 minuti ago

Ippica, approvato il nuovo regolamento: cosa prevede

L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…

1 ora ago

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

6 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

14 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

15 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

16 ore ago