Il periodo natalizio vede sempre milioni di persone andare al cinema. Ma quali sono i film da non perdere in questi giorni? Ecco alcuni consigli.
Come succede ormai da diversi anni, il periodo natalizio è molto fruttuoso per il cinema tanto che i produttori decidono di far uscire i propri lavori proprio a cavallo tra il 25 dicembre e l’1 gennaio. In questo articolo vi andiamo a consigliare quali possono essere i film da non perdere.
C’è sicuramente grande attesa per il film di Pio e Amedeo. Il duo foggiano ritorna sul grande schermo con Come può uno scoglio, film di Gennaro Nunziante e ambientato tra la Puglia e Roma. L’appuntamento è per il 28 dicembre quando il lavoro sarà ufficialmente in tutti i cinema. Le aspettative sono tante per il film e vedremo se nelle prossime ore tutto sarà confermato.
Alessandro Siani è pronto a tornare al cinema. Il 1° gennaio è prevista l’uscita di Succede anche nelle migliori famiglie, film diretto e interpretato dallo stesso attore napoletano. Con lui ci sono anche Dino Abbrescia e Cristiana Capotondi.
Si tratta della storia che segue le vicende di Davide, considerato la pecora nera della famiglia. Alla morte del padre, il protagonista riuscirà a salvare la famiglia in modo sicuramente particolare.
Sono diversi i film che si trovano già al cinema e stanno creando molto interesse. Per i più piccoli dal 21 dicembre è possibile vedere Wish, il lungometraggio Disney che ha Amadeus e Gaia tra le voci in italiano. La settimana prima, invece, in sala è uscito Wonka, un film musicale che ripercorre la storia e l’origine di Willi Wonka.
Curiosità anche per Il ragazzo e l’airone, del maestro giapponese Miyazaki. Questo film è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma ed ora sarà possibile vederlo anche sul grande schermo.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…