Com’era Fiorella Mannoia da giovane? L’iconica cantante ha pubblicato una foto in cui appare ben diversa, soprattutto nei capelli.
Con una voce come la sua è davvero difficile non farsi notare, e questo Fiorella Mannoia lo sa molto bene. La celebre artista romana nel corso degli anni si è contraddistinta grazie al suo talento innato, che le ha permesso di annoverarsi tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Oggi tutti la conoscono come un’icona della canzone nazionale, ma com’era da giovane?
Quello di Fiorella Mannoia è uno dei nomi più celebri nel panorama musicale italiano, e non solo. La cantante romana vanta all’attivo una delle carriere più ricche e longeve di sempre, con una quantità incredibile di brani che hanno fatto sognare intere generazioni. Da Il posto delle viole a Quello che le donne non dicono, fino a Il cielo d’Irlanda, Che sia benedetta e tante altre ancora, sono molte le canzoni che compongono lo strepitoso repertorio di Fiorella Mannoia.
Oggi tutti conoscono l’iconica cantante romana, che negli anni è diventata una celebrità a tutti gli effetti. Il merito non è solo delle sue canzoni senza tempo ma anche della popolarità acquisita per mezzo del web. Qui la Mannoia è una vera e propria star, complici anche i social. Proprio online è apparsa una foto che non ha lasciato i fan indifferenti, di che cosa si tratta?
Fiorella Mannoia, spunta la foto di quando era giovane
Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove la Mannoia è in possesso di un profilo che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Tra i più seguiti a livello nazionale, qui la celebre cantante condivide spesso i diversi momenti della sua vita, sia sul palco che fuori. Tra le varie immagini, però, ne è apparsa una che ha attirato particolarmente l’attenzione.
Si tratta di una foto che appartiene al passato e che ritrae una splendida Fiorella quando era ancora molto giovane. Impossibile non notare i suoi iconici capelli, color rosso fuoco da tempo immemore. L’unica differenza è il taglio! Se oggi la cantante sfoggia una capigliatura che arriva all’altezza delle spalle, in passato la Mannoia ha indossato un raglio molto più corto, che sfiora quasi le orecchie.
Classe 1954, Fiorella Mannoia è considerata ormai da tutti come la regina incontrastata della musica italiana. Nel corso degli anni la cantante ha realizzato moltissimi brani, alcuni dei quali in collaborazione con i big della canzone nazionale. Difficile dimenticare i duetti con Tiziano Ferro, Noemi, Loredana Bertè, Gianni Morandi e altre star della musica.