Fiorello è stato “beccato” in macchina in compagnia di una donna bellissima ma soprattutto molto più giovane di lui: chi è?
Considerato da decenni uno dei migliori showman italiani, Rosario Fiorello ha conosciuto un nuovo, incredibile picco di popolarità grazie alla partecipazione ai Sanremo condotti da Amadeus.
Amatissimo per il suo carattere scoppiettante e per la capacità di intrattenere il pubblico per ore grazie a una continua improvvisazione, nella vita privata Fiorello è esattamente il contrario di come appare in scena.
Il presentatore infatti è sposato con la stessa donna da moltissimi anni e i due non sono mai stati al centro di scandali o soltanto di pettegolezzi che avrebbero potuto minare la solidità della relazione. Fiorello è sposato con Susanna Biondo da oltre 20 anni e, più nello specifico, dal 2003.
Anche Susanna è nel mondo dello spettacolo, dal momento che lavora nell’azienda fondata dal padre e che si occupa di doppiaggio e post produzione. Laureata in Economia e Commercio, Susanna è una donna incredibilmente discreta e non ha mai desiderato apparire troppo in pubblico. Si limita infatti ad accompagnare il marito negli eventi pubblici e non ha la smania presenzialista di Giovanna, moglie di Amadeus.
In virtù del profondo legame che lo lega alla moglie, è sempre stato impensabile che Fiorello decidesse di avere relazioni extraconiugali. Nonostante questo, lo showman si è fatto pizzicare con un’altra donna dalle telecamere del suo stesso programma.
Si tratta di Angelica, l’unica figlia naturale di Susanna e Rosario, il quale però considera come una figlia acquisita anche Olivia Testa, figlia nata dal primo matrimonio della moglie.
La ragazza, che ha ereditato i lunghi capelli castani della madre e la scioltezza televisiva del padre, ha preso parte a Viva RAI 2 in occasione della festa del papà. Angelica è arrivata in trasmissione insieme al padre e i due hanno cantato insieme La Prima Cosa Bella, emozionando moltissimo gli spettatori.
Purtroppo la comparsata di Angelica non è stata priva di spiacevoli conseguenze. Il giornalista Piergiorgio Giacovazzo, che conduce il Tg2, si è infatti lasciato scappare un commento molto spiacevole in un fuori onda che poi è stato fatto circolare. “Ora a questa fanno fare 12 trasmissioni” ha esclamato il giornalista dopo aver mandato in onda il servizio su Angelica e la canzone cantata per il padre.
Fiorello ha subito reso noto che lui e il giornalista si sono sentiti in privato e hanno chiarito la situazione, ma di certo il conduttore non ha gradito l’atteggiamento del giornalista, il quale ha palesemente sottinteso che Fiorello stesse cercando un modo per raccomandare sua figlia in RAI.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…