Fiorello, la verità sulle 6 abitazioni di lusso da Milano a Roma: tutti senza parole

In pochi conoscono la verità sulle sei abitazioni di Fiorello che si estendono da Milano a Roma. Sono di un lusso assoluto: le caratteristiche.

Ogni mattina Rosario Fiorello sveglia milioni di italiani con il suo Viva Rai Due, il morning show che analizza con chiave ironica tutti i fatti e gli argomenti della giornata. Nonostante l’orario in cui viene trasmesso, grazie alla sua simpatica pazzia, il comico siciliano riesce a condire le puntate della trasmissione con numerosi ospiti di rilievo che si rendono protagonisti di stacchetti e gag in grado di strappare un sorriso al pubblico.

Fiorello abitazioni lusso Roma Milano tutti senza parole
Fiorello ha un grandissimo patrimonio immobiliare – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Del resto, se non fosse per la sua apprezzata genialità, Fiorello non avrebbe preso parte anche quest’anno al Festival di Sanremo. La sua ironia gli ha permesso anche di superare lo scivolone commesso con John Travolta e l’ormai tristemente celebre “Ballo del Qua Qua”. Grazie alla sua splendida e lunghissima carriera, Fiorello è riuscito anche ad accumulare un gran patrimonio specie dal punto di vista immobiliare. Il comico possiede sei abitazioni di lusso che si estendono da Milano a Roma e sono davvero spettacolari.

Fiorello, ha 6 case tra Milano e Roma: il lusso lascia tutti senza parole

Se dinanzi alle telecamere Fiorello è un libro aperto, l’artista è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Sui social media, fatta eccezione per la promozione dei suoi programmi, lo showman mantiene un profilo basso e raramente condivide dettagli sulla sua abitazione e sulla sua famiglia. Nonostante la discrezione, però, con internet è possibile trovare ogni informazione come ad esempio le sue residenze in varie città italiane. Fiorello risiede principalmente a Roma, nel quartiere Lungo Tevere Flaminio, una zona rinomata che ospita anche altre celebrità come Paolo Bonolis e Amadeus.

Fiorello abitazioni lusso Roma Milano tutti senza parole
Tutti i dettagli sulle abitazioni di Amadeus – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Allo stesso tempo lo showman possiede diverse proprietà immobiliari in varie parti della Capitale come in Viale Mazzini, Via della Camilluccia e i Parioli. Le sue proprietà non si limitano solamente a Roma, ma anche in altre città italiane. Ad esempio a Milano possiede una casa di lusso in una zona prestigiosa vicino alla vecchia Fiera, mentre a Cortina D’Ampezzo, nella regione alpina, ha una villa con una vista mozzafiato sul Monte Cristallo.

Fiorello ha una dimora anche a Venezia in un palazzo storico che si affaccia sul Canal Grande. In Sardegna invece ha acquistato casa a Santa Margherita di Pula, vicino ad una delle località balneari più esclusive dell’isola come il Forte Village Resort. Le residenze di Fiorello non sono solo dimore di lusso, ma rappresentano anche investimenti immobiliari significativi. Infatti una delle sue società in gestione, la Casetta Srl, possiede una ventina di immobili dal valore stimato di 7,5 milioni di euro.

La sua proprietà più ricca è sicuramente quella di Cortina D’Ampezzo. Questa villa, acquistata nel 2011, ha ben 11 stanze e offre un ambiente lussuoso e confortevole per le vacanze della sua famiglia. Inoltre la dimora è immersa nella quiete delle montagne e include un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina e ben quattro camere da letto. Ovviamente la casa non poteva non avere una terrazza con vista panoramica.

Gestione cookie