C’è stato un momento in cui Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci avevano intenzione di tornare insieme: il motivo era in particolare uno.
La coppia ha infatti vissuto una storia d’amore molto intensa, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo il figlio Nathan Falco. Tra di loro c’è però stata un’improvvisa rottura, che fu molto chiacchierata sui più importanti giornali di gossip nazionali. Nonostante la separazione, i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti e trascorrono oggi molto tempo insieme. Per le vacanze natalizie, sono anche partiti in viaggio in Kenya insieme al figlio.
Non tutti sanno che i due avevano pensato, qualche tempo fa, di tornare insieme e di farlo per un motivo ben preciso. Ecco nel dettaglio cos’è emerso a riguardo, cosa c’è da sapere.
Flavio Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? Cosa pensarono di fare
Questa intenzione divenne palese nel 2020, subito dopo il lockdown, quando Briatore avrebbe chiesto alla Gregoraci di risposarlo e di ritornare con lui. A svelarlo è stata proprio la showgirl nel corso del Grande Fratello Vip, a cui partecipò qualche tempo fa e durante il quale mostrò al pubblico la sua personalità e la sua determinazione. La Gregoraci rivelò infatti che lei e Flavio avevano pensato, per un breve periodo, di tornare insieme. Una decisione, questa, che sarebbe stata presa per un motivo ben preciso: il bene del loro figlio Nathan Falco.
Dato che entrambi non avevano avuto storie d’amore importanti dopo il divorzio e dato che si vogliono ancora molto bene, Briatore aveva infatti proposto alla sua ex di riprovare ad avere una storia d’amore con lui. La Gregoraci aveva però risposto negativamente poiché non se la sentiva di ricominciare questo capitolo della sua vita. La stessa aveva infatti svelato il motivo per cui i due si erano lasciati. Di mezzo ci sarebbero stati degli errori commessi da parte di entrambi, e che lei aveva paura potessero ricapitare.
Elisabetta ha ad esempio confessato di aver preso tutta la situazione con molta leggerezza, considerando il fatto che lei era solo una ventenne quando ha pronunciato il fatidico sì con Flavio. Nel corso degli anni matrimoniali, ha infatti dovuto rinunciare a molte cose e non aveva capito il grande impegno che aveva preso nel sposare un uomo così pieno di responsabilità come Briatore. Entrambi hanno quindi, alla fine, deciso di restare amici e di non tornare più insieme. Oggi sono infatti più uniti che mai e, insieme a Nathan Falco, si considerano sempre una famiglia. A dimostrarlo sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme, come quelli della loro vacanza africana.