Ospite della prima puntata di È Sempre Cartabianca, Flavio Briatore è apparso visibilmente dimagrito: “Ho perso 19 kg”.
Bianca Berlinguer ha debuttato su Rete 4 con È Sempre Cartabianca. Il talk, andato in onda fino allo scorso anno su Rai 3, non ha cambiato di molto i suoi connotati. Ha sempre degli ospiti fissi ed è stata garantita alla giornalista anche la presenza di Mauro Corona. Il trasferimento del format dalla Rai a Mediaset è frutto di una serie di cambiamenti attuati dalla nuova dirigenza della rete di stato che hanno indotto alcuni volti storici della Rai a fare scelte decisive.
Bianca Berlinguer ha ospitato nel suo nuovo studio Flavio Briatore, invitato come di consueto a dare il suo punto di vista imprenditoriale in merito ad alcuni fatti d’attualità legati alle scelte politiche del governo in carica. Imprenditore di successo, Briatore ha più volte lamentato pubblicamente il poco interesse che i vari governi, passati e futuri, hanno dimostrato nei confronti delle imprese private. L’imprenditore è apparso in video decisamente diverso.
La stessa Bianca Berlinguer non ha potuto non notare l’evidente dimagrimento dell’ex marito d’Elisabetta Gregoraci: “Questo ‘figurino’ a cosa si deve? A quale dieta?”, ha chiesto la conduttrice. L’imprenditore non ha esitato a rivelare quale regime alimentare ha seguito. Ha ammesso anche d’aver fatto attività fisica in modo costante anche durante le vacanze. Non a caso qualche settimana fa ha mostrato sui social la palestra attrezzatissima presente sulla sua barca. Ma qual è il segreto della perdita di peso di Briatore?
Flavio Briatore dimagrito: “Lo faccio ormai da più d’un anno”
Prima d’entrare nel dibattito Flavio Briatore ha riferito qual è la dieta che ha seguito per perdere peso: “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua…”.
In seguito al programma Briatore ha condiviso un video sui social dove rassicurato sulle sue condizioni di salute: “Non preoccupatevi, sarà ancora con voi spero per molto tempo, anzi essere dimagriti significa più salute a un certo punto sopportare un peso importante non fa bene a nessuno, faccio attenzione nel mangiare. Mangio poco e tra un pasto e l’altro faccio passare 16 ore. Poi con calma scriverò la nostra dieta“.
La dieta citata da Flavio Briatore è tra le più note, è in voga ormai da qualche anno e se seguita secondo alcuni dettami garantisce risultati soddisfacenti. Il consiglio è tuttavia quello d’evitare il fai da te e farsi seguire d’appositi medici e specialisti, questo per evitare eventuali errori e conseguenza per la salute.