Il conduttore prima di incontrare Adriana Riccio, è stato a un passo dal salire all’altare. Poi la sua vita ha preso una piega differente
Con Flavio Insinna sono conosciuti sotto la luce accecante dei riflettori, durante una puntata di Affari tuoi, era il 2016 quando Adriana Riccio decise di partecipare al celebre show della Rai. Classe 1976, nata a Mirano, aveva deciso di rappresentare la propria regione, il Veneto, riuscendo infine a metteresi in tasca un bel gruzzoletto di 36mila euro. L’esperienza però le portò in dono un regalo ben più grande.
E pensare che solo poco prima il conduttore si sarebbe dovuto sposare con Graziamaria Dragani, anche lei incontrata tra i corridoi di viale Mazzini – all’epoca collaborava con il talk di Fabio Fazio Che tempo che fa. Erano a un passo dal giurarsi amore eterno poi la rottura improvvisa e l’arrivo di una nuova storia per il 58enne. Con ogni probabilità alla base della scelta la differenza di vedute sul proprio futuro insieme.
Flavio Insinna e Graziamaria Dragani, il retroscena inedito sulla rottura
“Mi dà una forza incredibile, non riuscirei neanche a definirla”, è Flavio Insinna a parlare spendendo parole al miele per Adriana Riccio, la sua attuale compagna con la quale convive a Roma. All’orizzonte non ci sono né matrimonio né figli ed è forse anche per questo che la relazione con la precedente partner è naufragata: “Non voglio figli perché non sarei abbastanza per loro. Non sarei mai all’altezza dei miei genitori”, ha ammesso.
Con Graziamaria Dragani si sarebbero addirittura dovuti sposare, come succede spesso nella vita però i piani si sbriciolano in una manciata di secondi. Non sono mai stati chiariti i motivi della rottura, il conduttore tiene moltissimo alla propria privacy e difficilmente va in giro a sbandierare dettagli sulle proprie relazioni.
Secondo le indiscrezioni che sono circolate negli anni pare che una terza incomoda abbia fatto capolino nella storia tra i due. E no, non si tratta di un’amante ma della mamma di Insinna. Avrebbe pronunciato il fatidico ‘sì’ solo per far felice lei, non per effettiva convinzione quindi. A un passo dalle nozze è saltato tutto ma, fortunatamente, da qualche tempo la vita è tornata a sorridere al presentatore.