Forte+e+Chiara%2C+Francini+rivela%3A+%26%238220%3BSe+sono+qui+%C3%A8+grazie+ad+una+persona%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/forte-e-chiara-francini-rivela-se-sono-qui-e-grazie-ad-una-persona.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Forte e Chiara, Francini rivela: “Se sono qui è grazie ad una persona”

Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale “Di Più Tv” è intervenuta l’attrice ed ora anche presentatrice, Chiara Francini 

Da attrice a presentatrice il passo è breve. Anche se di strada ce e è voluta. Lo sa benissimo Chiara Francini che si è trovata a condurre un programma tutto suo dal nome che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: “Forte e Chiara“. Se ha avuto questa possibilità, se è arrivata a tutto questo, la donna toscana sa bene a chi ringraziare. In primis al Festival di Sanremo e, successivamente, a colui che le ha dato la possibilità di essere co-conduttrice per una sera: Amadeus.

Chiara Francini (Ansa Foto) Cityrumors.it

Di questo e molto altro l’attrice ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale “Di Più Tv“. Il debutto del suo nuovo programma è fissato per venerdì 12 aprile su Rai1. Verranno affrontati moltissimi temi. Tra questi un monologo sulle donne. Proprio da questo le è venuta voglia di superarsi e andare oltre. Prima è nato come un libro, poi uno spettacolo teatrale ed adesso in tv. Insomma, una bellissima soddisfazione per la Francini.

Forte e Chiara, Francini: “Se sono qui è anche grazie ad Amadeus”

In cosa consisterà il programma “Forte e Chiara”? Sarà suddiviso in tre puntate in cui l’attrice si racconterà dall’inizio. Il suo obiettivo non è quello di essere perfetta, ma di essere vera e metterci anche il cuore se necessario. Una infanzia, quella che ha vissuto, molto serena. Figlia unica e circondata dall’amore dei suoi genitori che erano impegnati sì con il lavoro, ma non le hanno mai fatto mancare nulla. Proprio come i nonni materni che l’hanno cresciuta come se fosse una figlia.

Chiara Francini ed Amadeus (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non frequentava spesso i suoi coetanei. A quanto pare, però, non è stato altro che un bene: “In questo modo ho avuto la possibilità di stimolare la mia fantasia e creatività“. La sua passione è sempre stata quella del teatro e diventare un attrice. L’esordio, a 9 anni, dopo aver recitato a scuola Santa Caterina. Da quel momento in poi ha capito che era quella la sua strada.

Un percorso che, però, non è stato facile visto che nessuno le ha mai regalato niente. Tanti gli ostacoli da superare, come quello dei genitori che hanno fatto molta fatica ad accettare le sue scelte: “Loro speravano in un lavoro sicuro, mia madre mi vedeva come insegnante o giornalista, ma la recitazione era il mio posto“.

Nel suo programma affronterà anche il tema dell’amore. A partire dal primo che, purtroppo, nel mese di febbraio è venuto a mancare per un malore improvviso: “Non riesco a parlare di lui senza non piangere“. Adesso il suo presente si chiama Frederic Tommy Lundqvist, sono 18 anni che stanno insieme. In conclusione un vero e proprio scoop: “Vogliamo avere un bambino. Spero che questo sogno diventi realtà“.

Cristiano

Recent Posts

Cortina 2026, Malagò: “Problemi ci sono e cambiare me ad un anno dai giochi è anomalo”

Il presidente del Coni rilascia un'intervista a Repubblica e fa una panoramica di quello che…

4 ore ago

Ultras dell’Udinese fermano il treno e assaltano quelli del Venezia: tanti feriti

Oltre un centinaio di tifosi che se le sono date di santa ragione anche con…

4 ore ago

Giovani Iperconnessi: L’Impatto Digitale sulle Relazioni Sociali

Mutamenti sociali, valutazioni e metodi: Un'analisi sulle relazioni sociali e il benessere dei giovani nell'era…

13 ore ago

Caso Almasri, Lo Voi rischia il trasferimento da Roma: il CSM indaga

Una nuova importante evoluzione nel caso Almasri, con il Consiglio Superiore della Magistratura che sta…

16 ore ago

Eleonora Giorgi e la malattia: l’annuncio fa preoccupare i fan

L'attrice ormai da tempo sta lottando contro il cancro e le notizie che arrivano non…

16 ore ago

Nuovo dramma aereo negli USA: un jet si schianta su un centro abitato

Un nuovo dramma aereo per gli Stati Uniti, nella notte un jet privato si è…

17 ore ago