Francesca Cipriani sarà ospite della puntata di martedì 9 marzo a Belve. Le anticipazioni dell’intervista con Fagnani.
“Lei ha detto che ha scuola ha amato molto Siddharta”, le chiede la giornalista. “Non mi pare di averlo mai detto”, risponde Francesca Cipriani, aggiungendo “amavo un po’ tutti”, scatenando l’ilarità del pubblico in studio. “Ma penso si riferisse al libro di Herman Hesse?”, suggerisce Fagnani. E lei risponde: “Di Hermès”, pensando forse che la conduttrice stesse parlando del noto marchio francese di alta moda. Fagnani rinuncia alla domanda e vanno avanti: “Facciamo così, rinuncio alla domanda”.
L’intervista diventa veramente esilarante, come quando Francesca Cipriani confonde il modo di dire su Giulio Cesare, personalizzando a modo suo un detto dell’imperatore. “Lei ha detto una volta: “Digli a Cesare quello che è di Cesare… ma cosa gli doveva dire? Semmai è “dai a Cesare quello che è di Cesare, giusto?”, ha chiesto Francesca Fagnani divertita. E Cipriani ha risposto: “Digli o dai per me è la stessa cosa”.
“Che poi Cesare potrebbe essere chiunque, anche il macellaio di turno”, ha aggiunto. E la giornalista: “Veramente è un brano del Vangelo”. Quindi Francesca Cipriani ha risposto: “Allora non si scherza”. Quindi la giornalista chiude: “Allora lo dica bene”. Ma ad un certo punto l’intervista diventa seria, quando l’ex gieffina parla della sua adolescenza e di essere stata vittima di bullismo.
In particolare, Francesca Cipriani racconta che i motivi dei suoi numerosi interventi estetici sono da ricercare proprio nei suoi traumi adolescenziali: “Ho subito bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori”.
Nel corso dell’intervista Francesca Fagnani è tornata su un’esternazione passata della sua ospite, secondo la quale showgirl straniere come Belen Rodriguez vengono messe in tv solo per la bellezza e non per il talento. Francesca Cipriani ha confermato quelle parole: “Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego”.
Infine, la giornalista ha ricordato all’ospite le sue partecipazioni alle cene eleganti di Silvio Berlusconi e lei, ammettendo di aver ricevuto regali come molti altri invitati, ha smentito categoricamente di aver mai ricevuto uno stipendio mensile.
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…