Com’era Francecsa Fialdini prima di tagliarsi i capelli? Dal web spunta una foto della conduttrice con la chioma medio lunga.
Tra le conduttrici più amate del momento spicca senza ombra di dubbio anche il nome di Francesca Fialdini. La presentatrice originaria della Toscana ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come uno dei volti più autorevoli all’interno dei palinsesti Rai. Bella e brava, la Fialdini riesce a tenere milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo.
Quello di Francesca Fialdini è uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni la conduttrice toscana ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi collezionati nel tempo. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla non solo dal vivo ma anche sul web, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda.
Proprio online il volto di Fame d’amore è una star a tutti gli effetti, complici le foto e i video che sempre più spesso condivide. Dal web è spuntata una foto che risale a qualche anno fa, quando la Fialdini aveva un look decisamente rispetto diverso ad oggi. Da qualche mese, infatti, la conduttrice Rai ha abituato i suoi fan alla chioma cortissima: ma com’era quando aveva i capelli lunghi?
Francesca Fialdini, spunta la foto con i capelli lunghi
La foto dal passato è apparsa sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della nota conduttrice. Qui la Fialdini ha condiviso un selfie che la ritrae a casa, con indosso degli abiti comodi e semplici. Impossibile non notare il look decisamente diverso della conduttrice, che negli anni ha cambiato radicalmente stile. Oggi, infatti, la splendida Francesca sfoggia un taglio cortissimo che mette bene in risalto i lineamenti delicati del suo viso.
Ecco perché i fan della conduttrice sono rimasti di stucco quando hanno visto la trasformazione della loro beniamina. Era il 2020 quando la Fialdini aveva i capelli lunghi leggermente sotto le spalle, lisci e con il suo immancabile colore biondo chiarissimo. A giudicare dalla valanga di reazioni apparse sotto il post su Instagram, la conduttrice era apprezzata dai fan anche con i capelli più lunghi.
Classe 1979, Francesca Fialdini vanta all’attivo una carriera tra le più ricche. Negli anni la conduttrice toscana è stata il volto di tantissimi show sul piccolo schermo, tra cui è impossibile non ricordare A Sua immagine, Unomattina, La vita in diretta, 60 Zecchini e tanti altri ancora. Dal 2020 la Fialdini è al timone di Fame d’amore, tornato in onda su Rai 3 dall’8 ottobre.