Francesco Benigno è ancora furioso per la sua squalifica da L’Isola dei Famosi 2024. Ecco cosa ha detto dopo il ritorno in Italia.
Francesco Benigno è stato uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024. L’annuncio della squalifica ha dato vita a un grande polverone. Lo stesso attore ha affermato di non aver fatto niente per meritare un simile trattamento. All’inizio, non aveva alcuna intenzione di cedere alla richiesta della produzione di tornare in Italia.
Con l’esclusione dal reality show, tuttavia, non ha avuto altra scelta. Ad oggi, sembra che non voglia lasciarsi alle spalle questa storia. Sui social network, ha parlato delle sue prossime mosse. Una buona parte del popolo del web ha rivelato di stare dalla sua parte.
Francesco Benigno è tornato in Italia: il duro attacco a L’Isola dei Famosi 2024
Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi 2024. Il concorrente, da un giorno all’altro, ha ricevuto la notizia di non essere più un naufrago del reality show. Per lui, è stato un durissimo colpo. Non si è limitato ad accettare le parole della produzione, ma ha continuato a lottare per far sapere la verità al suo pubblico. Ritiene di aver ricevuto una grave ingiustizia perché, stando alle sue parole, non c’era alcun presupposto per allontanarlo.
Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo di Instagram, ha comunicato di essere tornato in Italia. Al momento, si trova con sua moglie Valentina e con suo figlio Giovanni Roderico Tiago. Vuole andare fino in fondo alla questione. Nel tentativo di avere giustizia, ha deciso di chiedere aiuto alla legge: “Per il resto, è tutto nelle mani del mio legale avvocato Enrico Sansaverino“. È ancora presto per fare delle ipotesi, ma l’attore siciliano non ha alcuna intenzione di gettare la spugna.
Non ha nascosto il suo risentimento e si è scagliato duramente contro il reality show di Canale 5. Ha chiamato in causa la produzione, gli autori e Vladimir Luxuria. Inoltre, non ha nascosto il suo desidero di querelare Elenoire Casalegno: “Sarà querelata per aver detto il falso, avrebbe dovuto chiedermelo. Vladimir Luxuria assente. Il produttore ha sentito mia moglie ma non ha dato spiegazioni. Hanno fatto un processo alle intenzioni“.
La situazione è davvero delicata. Il popolo del web sembra stare dalla parte di Francesco Benigno. C’è chi lo ha invitato a non arrendersi e chi gli ha consigliato addirittura di chiedere un risarcimento: “Fatti pagare i danni d’immagine“. Le prossime settimane, probabilmente, saranno decisive.