Le parole di Francesco Facchinetti hanno fatto preoccupare i fans. Il figlio dello storico cantante dei Pooh si troverebbe in difficoltà.
I fans sono precipitati nel panico dopo le parole di Francesco Facchinetti il quale avrebbe lasciato chiaramente intuire di trovarsi in una situazione estremamente difficile in questo periodo. Cerchiamo di capire meglio cosa sta accadendo.
Classe 1980, tutti conosciamo bene Francesco Facchinetti, primogenito dello storico cantante dei Pooh, Roby Facchinetti. Francesco, seguendo le orme del celebre papà, è entrato presto nel mondo dello spettacolo e si è dato da fare come Dj, rapper, cantautore ma anche come presentatore televisivo.
Un personaggio eclettico e dalla personalità forte e sicura che non si è mai lasciato mettere in ombra dalla fama del padre. Sui suoi social Francesco Facchinetti vanta un gran numero di followers i quali, nelle ultime ore, sono precipitati nel panico in seguito alle parole del 44enne.
Francesco, infatti, ha lasciato chiaramente intendere di trovarsi in estreme difficoltà e di stare attraversando un periodo difficile. I fans si sono subito preoccupati. Chissà cosa starà succedendo al famoso dj e conduttore televisivo…
Francesco Facchinetti: ecco cosa gli è successo
Periodo difficile per Francesco Facchinetti, figlio del celebre Roby Facchinetti. Il 44enne ha svelato ai suoi followers di essere molto provato e di stare attraversando un momentaccio. I fans si sono subito preoccupati tantissimo. Vediamo cosa sta succedendo al giovane.
“Se esco vivo da questi giorni penso di poter scalare il K2 senza bombole“. Questa la frase che ha messo in allarme in fans di Francesco Facchinetti. Il conduttore, infatti, in una storia su Instagram ha pubblicato la sua immagine a petto nudo completamente bagnato di sudore.
In poche parole Francesco Facchinetti, come molti di noi, in queste torride giornate di agosto si sta “sciogliendo” per il caldo e ci ironizza sopra. Nulla di cui preoccuparsi, dunque. Un po’ di acqua e di sali minerali, qualche doccia in più e tutto torna a posto caro Francesco! I followers, però, in un primo momento, non avendo colto l’ironia, si sono davvero preoccupati.
Il figlio di Roby Facchinetti, oltre alla carriera televisiva, da qualche anno si è cimentato anche come imprenditore. Sul fronte sentimentale, invece, dal 2014 è sposato con la fashion blogger Wilma Helena Faissol con cui ha due figli: Leone di 10 anni e Lavinia Angelica Catherine di 8 anni.
Facchinetti ha anche un’altra figlia, Mia, di 13 anni, nata dalla sua relazione con la presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi. I due sono rimasti insieme fino al 2013 prima di prendere strade diverse. Dal 2004 al 2006, invece, Francesco Facchinetti aveva avuto una relazione con la bellissime modella Aida Yespica, che aveva conosciuto in Honduras durante L’Isola dei Famosi. Insomma si è sempre accompagnato a donne a dir poco bellissime.