Friends, Matt Leblanc ha deciso di rompere il silenzio con un commovente messaggio nei confronti di Matthew Perry
Il 28 novembre la terribile notizia che ha sconvolto i fan della nota serie tv, ‘Friends‘. Ovvero la scomparsa di Matthew Perry a soli 54 anni. Un lutto che ha lasciato tutti inevitabilmente senza parole. Proprio come i suoi compagni di viaggio che, fino a questo momento, non hanno avuto il coraggio e la forza di salutare il loro amico di una vita. Questa volta, però, c’è chi ha rotto il silenzio. Uno che, nel telefilm, interpretava il suo migliore amico. Così come lo era nella realtà.
Stiamo parlando di Matt Leblanc, anche se per tutti è conosciuto come “Joey“. Direttamente dal suo canale ufficiale Instagram è arrivato un post dedicato al suo amico “Chandler“. Un commovente messaggio che, nel giro di pochissimi minuti, ha raccolto molti “like” e commenti. Tra questi c’è anche chi afferma di essersi commosso. Un testo in cui fa capire che la loro amicizia andava anche oltre la telecamera e le riprese.
Una serie di scatti in cui i due sono assoluti protagonisti. Tra l’altro i più amati dal pubblico. Questo il messaggio completo: “Ti dico addio con il cuore ‘pesante’. I momenti passati insieme sono sinceramente tra i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai“.
In conclusione: “Apri le ali e vola, fratello, sei finalmente libero. Tanto amore. E immagino che ti terrai il 20 dollari che mi devi“. Gli altri cinque della serie, Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, e David Schwimmer, dopo la morte del loro collega ed amico avevano affidato alla rivista “People” un comunicato di cordoglio.
Il testo recitava in questo modo: “Siamo tutti così assolutamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo molto più che semplici membri dello stesso cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma ora ci concederemo un momento per affrontare il lutto ed elaborare questa perdita incomprensibile. In futuro diremo di più, se e quando saremo in grado di farlo. Per ora i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutte le persone che l’hanno amato in tutto il mondo“.
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…