Piersilvio Berlusconi sarebbe davvero furioso con il personaggio che ha fatto parte del Grande Fratello: cos’è successo, tutti i dettagli.
Il Grande Fratello torna al centro dell’attenzione, ma questa volta non si tratta di qualcosa che i concorrenti hanno fatto in casa, ma di un ritorno dal passato. E, per essere più precisi, ad un opinionista del passato che ha fatto compagnia ad Alfonso Signorini per due stagioni dello show di Canale Cinque.
Ebbene, il fattore scatenante che avrebbe fatto storcere il naso a Piersilvio Berlusconi, è stata una lunga intervista del personaggio in questione che per Repubblica. Nella quale ha ammesso di non avere mai guardato lo show, nonostante il suo ruolo fosse centrale e ogni settimana si trovasse a commentare quello che facevano i concorrenti in casa.
Una dichiarazione che non sarebbe piaciuta nemmeno a Alfonso Signorini che proprio nella sua recente intervista per Verissimo ha parlato di mancanza di gratitudine. Ebbene adesso, stando a delle indiscrezioni, pare che il personaggio in questione potrebbe essere “bandito” da Mediaset. Di chi si tratta?
Pier Silvio Berlusconi, “Dopo le parole di Pupo ha preso una decisione”
Stiamo dunque parlando proprio di Pupo, il cantante che in passato è stato opinionista del Grande Fratello e che nei giorni scorsi si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole, circa il suo ruolo, per cui pare che incassasse 15 mila euro a puntata.
“Dopo queste dichiarazioni, tutti prevedono che Pier Silvio Berlusconi chiuderà le porte di Cologno Monzese al cantante, colpevole di irriconoscenza…” ha scritto Alberto Dandolo. E, ancora: “È nell’occhio del ciclone mediatico: tornerà a fare concerti in Russia e sputa veleno sulla televisione italiana…”. Insomma una situazione davvero incresciosa. In molti si chiedono, pare, se dunque l’artista potrebbe per questo non rimettere piede a Mediaset per moltissimo tempo.
A metterci ancora di più il carico è stato anche Alfonso Signorini, che dopo le sue dichiarazioni, è intervenuto a Verissimo sottolineando la sua grande delusione per le parole del collega e amico e sottolineando con parole molto dure quella che secondo lui era una forma di grande mancanza di gratitudine: “Ha detto che ha accettato la proposta perché eravamo durante la pandemia e non c’era altro. La pandemia non era ancora iniziata”. E ancora: “Poi, se un programma ti fa così schifo non rinnovi un contratto per la seconda volta. Caro Pupo, te lo dico senza spirito di polemica, sputare in un piatto dove hai mangiato abbondantemente, non è stato elegante”.